Come và la MDE 69?

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.836
2.737
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
quoto il dogo: questo 3d ha chiarito il ruolo proiettato al futuro di MDE, anche in termini di investimenti (almeno si comprende in parte).

Oso dire che il forum in questo caso è stato proficuo. Spero che MDE possa diventare un punto di riferimento molto presto.
 

Mitzkal

Biker augustus
Sei proprio un sadico...... in questo momento purtroppo molti...
però ne approfitto per dare a Cesare quel che è di Cesare precisando, visto che il topic parla delle bici MDE, che il mio limite attuale sono io.
Sto cercando di recuperare la forma dei tempi migliori con un pò di pazienza, senza correre, e non vedo l'ora di essere dinuovo al top per tirare veramente il collo alla 69.... sono sicuro che mi darà soddisfazioni!! ( e anche MDE si meriterebbe che tenessi alto l'onore del suo lavoro..)

A proposito, se qualcuno fosse alla gara a Caldirola e volesse vedere da vicino queste bici mi cerchi e si presenti, sono a disposizione.

CIAO
AndreA

Hehehehe, non sono sadico, ma sabato mi sei sembrato (sportivamente parlando) un po' giù di morale.

Sai che faccio il tifo per te :prost:

Comunque parlando poi con quel ragazzo che va' molto forte e che tira i tripli alla morte, convenivamo che come stile e tecnica non ce n'è per nessuno ;-)

Dai gas!!!

Scusate l'OT :-)
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
32
Balangero (TO)
Visita sito
Hehehehe, non sono sadico, ma sabato mi sei sembrato (sportivamente parlando) un po' giù di morale.

Sai che faccio il tifo per te :prost:

Comunque parlando poi con quel ragazzo che va' molto forte e che tira i tripli alla morte, convenivamo che come stile e tecnica non ce n'è per nessuno ;-)

Dai gas!!!

Scusate l'OT :-)

diciamo che quel ragazzo si chiama bugno!!!<:mrgreen::mrgreen:

te lo ricordi bene il suo triplo eh?? sembrava prendesse il volo!!!!

FINE OFF TOPIC!!
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
es. Patagonia, hanno avuto la fortuna-bravura di uscire dalla nicchia nel momento giusto, alla fine degli anni 80, e di divenire brand globali e generalisti, se così possiam dire. ebbene, incredibile, alla diffusione è seguita una percettibile diminuzione della qualità, tranne nei prodotti più costosi, a confermare che la qualità non è l'elemento essenziale del successo. (altro es noto a tutti Timberland)
appunto! anche se di incredibile c'è ben poco,dato che questo è "il costume" di buona parte delle grandi aziende;fare marketing,è palese,fa vendere bici,però costa,quindi,si abbassa la qualità(mi viene in mente un noto marchio che non nomino,i cui "avvenieristici" telai si rompono a raffica).Perciò spero che MDE continui così,dato che in pochi anni ha raggiunto una diffusione davvero buona,partendo dal nulla e di bici in giro se ne vedono sempre di più. Con questo voglio sperare che MDE continui a badare più alla sostanza che ai discorsi.
 

brunok3

Aziende
9/11/04
164
-8
0
Mondovì
Visita sito
Dopo poche gare dalla sua prima apparizione, la 69 ha ottenuto il suo primo risultato nella Top Ten nazionale (3° Elite) nella 2° prova del Circuito Italiano DH .

Classifica Assoluta Agonisti #2 Circuito Ita Caldirola

Pos Atleta Cat. Società Tempo
1 MILIVINTI Marco ELA ANCILLOTTI 2:54.41
2 BEGGIN Alan ELA TEAM MAPEI 2:55.32
3 BUGNONE Marco UNA ANCILLOTTI 2:55.48
4 RIED Ben UNA 2:55.49
5 GAMBIRASIO Carlo UNA SURFING SHOP 3:01.32
6 COZZI Claudio UNA TEAM SCOUT 3:01.76
7 BRUNO Andrea ELA READY2RIDE - Mdebikes 3:02.42
8 SKINNER Mike UNA KENDA-PLAYBIKER 3:02.61
9 GALLEAN Mathieu UNA ARGENTINA BIKE 3:03.27
10 BELLI Walter ELA AURORA2000 3:04.64
17 MILLIERY Matteo JUA READY2RIDE - Mdebikes 3:09.04
29 COSSETA Daniele JUA READY2RIDE - Mdebikes 3:16.65


Comunicato ufficiale del team: www.ready2ride.it/team08/comunicati/Ready2Race_Comunicato08_2008.pdf
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Grande Andre..con una Ancillotti magari ti inserivi tra i primi 4!
Scherzo!!! :-)
Grande prova...e visti i risultati...grande bike! (ma soprattutto grande pilota!).

Ora (l'anno prox) aspettiamo qualche "test Day", magari a Pila, Caldirola e Pezzeda (così si copre buona parte del nord).

;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo