Come và la MDE 69?

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Non è male.. è agile come bici da dh.. secondo me montata con una boxxer rispetto alla 888 rc3 che ho provato io è una bella arma.. cmq.. si può montare davvero leggera...

ma vai di demo e stileggia... lascia perdere mde o-o
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
io tra le due andrei di ancillotti...ma sono di parte...in quest'ultimo periodo sto proprio pensando di farmene una di dhp, se non fosse per il team^^

si anche io sono di più per Ancillotti...volevo ricavare delle info perchè MDE comunque è un costruttore italiano che ha sempre fatto delle belle realizzazioni e in particolare la 69.......
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
a me la 69 ispira...avevo dei dubbi all'inizio...mi dava idea che il carro si staccasse con quelle due biellette a fare il dh-link...gh ! ! ! .... poi l'ho vista dal vivo e mi sembrano adirittura sovradimensionati rispetto ad altri link..
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
mi interessa molto il discorso "carro massiccio", in quanto alla bilancia faccio 100 kg e sono abituato alla solidità del carro Demo che non ha certo da invidiare a nessuna in fatto di "carro monolitico".....

forse da questo punto di vista è l' Ancillotti più solida della 69??
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
mi interessa molto il discorso "carro massiccio", in quanto alla bilancia faccio 100 kg e sono abituato alla solidità del carro Demo che non ha certo da invidiare a nessuna in fatto di "carro monolitico".....

forse da questo punto di vista è l' Ancillotti più solida della 69??

l'ancillotti te la fai fare come pare a te, anche di sbarre piene invece che tubi
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
l'ancillotti te la fai fare come pare a te, anche di sbarre piene invece che tubi
eh gia....
perchè non domandi di farti montare un ammo + decente di quello di serie??...

solo il fatto di non poter montare ciò che voglio sulla MIA bici, è un motivo di non scelta!!!
per carità, bella bici...ma a quel prezzo c'è di mooolto meglio in giro!! poi, i gusti son gusti...io non mi ci trovo!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
eh gia....
perchè non domandi di farti montare un ammo + decente di quello di serie??...

solo il fatto di non poter montare ciò che voglio sulla MIA bici, è un motivo di non scelta!!!
per carità, bella bici...ma a quel prezzo c'è di mooolto meglio in giro!! poi, i gusti son gusti...io non mi ci trovo!!


... invece dovrebbe rattristarti il fatto di non poter montare un ammo ancillotti sulla TUA bici di serie .... questo sarebbe più che condivisibile ...

anyway .... potresti illustrare cosa intendi per "ammo + decente" ?!? .. magari portando degli esempi ....... sono seriamente interessato ... grazie
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
si.....tra l' altro è discutibile l' appunto sul prezzo di un' Ancillotti...tutto sommato oggi giorno una dh race ready da poco più di 4.000 euro non mi sembra eccessivo come prezzo, non so cosa si trovi di mooolto meglio....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo