ciao ragazzi..ho appena preso la mia enduro nuova nuova e ora mi si pone un problemino..come trasportarla per le uscite lontano da casa..per i portabici tradizionali il telaio è troppo grosso e poi sotto di esso passano tubi freni e comandi cambio quindi è da escludere...
che soluzioni adottate voi? portabici posteriore o con attacco sulla pedivella?bici intera in macchina?smontata?pick-up...fatemi sapere..
volevo metterlo in forma di sondaggio ma con le mie limitate capacità "forumiane" nn sono stato in grado di farlo..
inoltre qualcuno di voi ha un land rover defender 90?volevo sapere se una bici come la specy enduro ci sta nella parte posteriore senza smontarla visto che quando dovrò cambiare auto il fuoristrada inglese non mi dispiacerebbe...se si potesse unire l'utile al dilettevole...
che soluzioni adottate voi?
volevo metterlo in forma di sondaggio ma con le mie limitate capacità "forumiane" nn sono stato in grado di farlo..
inoltre qualcuno di voi ha un land rover defender 90?volevo sapere se una bici come la specy enduro ci sta nella parte posteriore senza smontarla visto che quando dovrò cambiare auto il fuoristrada inglese non mi dispiacerebbe...se si potesse unire l'utile al dilettevole...