Che poi due cartelli "carichi sporgenti" omologati costano quanto il portabici da portellone...
il bello è che ho chiesto al negoziante se serviva il cartello "carichi sporgenti" mi ha detto di no... ora vedo di comprarne uno al più presto.
Che poi due cartelli "carichi sporgenti" omologati costano quanto il portabici da portellone...
Il rischio è in caso d'incidente non se ti fermano i Vigili(eventualità remota come si sa)...In quel caso per un cartello non omologato rischi di dover pagare tutti i danni anche se haiSe compro il cartello non omologato (costa 20 euro in meno) secondo voi mi multano? sono uguali... (omologazione a parte)
Io ho la 5008 perché mi piace la comodità.Io prima di prendere la 3008 ( l’avrei presa comunque eh ! ) ho fatto delle prove con quella di un amico .
Abbatto sedili e la mia full ci entra intera e resta pure spazio per il seggiolino di mio figlio . Con ruota anteriore smontate ne ho messe 3 senza difficoltà .
non è che "noncelodicono"...Per me i porta-bici da portellone sono da eliminare perchè non te lo dicono quando li vendono ma ti espongono molto al rischio multa.
Se trovi il vigile pignolo molto facile essere beccato.
Alla seconda Duster ho capito che questo è il metodo migliore.Sicuramente costoso ,ma comodissimo
Ha una gancio da traino e relativo portabici, non le mette all'interno.Capiti proprio a proposito: assodato che il porta bici esterno è la soluzione migliore, riesci a mettere la bici dentro abbassando un solo sedile posteriore? Oppure si riesce a caricarce 2 MTB all'interno?
Devo cambiare auto ed il Duster e' uno dei papabili proprio in funzione dello spazio interno
Dice che il porta bici al gancio di traino lo ha messo alla seconda Duster, magari sulla prima le bici le metteva all'internoHa una gancio da traino e relativo portabici, non le mette all'interno.