Come ti rechi a lavoro?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Roxmtb

Biker novus
Da quasi due anni ormai rigorosamente in bici! Solo in caso di alluvione evito e prendo l'auto, per fortuna non capita spesso... I vantaggi? Un bel po' di eurini risparmiati :-), salute e benessere:medita:, ma più di tutto... sfilare le macchine ferme ai semafori:hahaha:!!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Sempre in bici, devo fare solo 3 km e altri 3 al ritorno. La pista ciclabile inizia 3-400 mt da casa mia e mi porta a 50 metri dal lavoro, in posta. Tenendo conto poi che devo timbrare alle 7, a quell'ora il traffico è praticamente assente, mi vedo l'alba, mi sveglio un pò con l'arietta di quell'ora, arrivo già pronto e fresco. Unica eccezione: se piove forte prendo la macchina, che in genere uso solo per grandi spostamenti o nel weekend, se è pioggia leggera invece mi metto mantellina, pantaloni e ombrello (e tanta buona volontà).. Non è bello consegnare la posta tutta la mattina coi piedi bagnati!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Auto. Mi conviene in termini di tempo. Abito a 5 Km dal posto di lavoro. Se prendessi la corriera che mi porta in fabbrica dovrei uscire di casa almeno 45 minuti prima... in auto mi basta uscire di casa 20 minuti prima di iniziare il turno.
 

LaFaina

Biker popularis
25/10/08
68
0
0
Milano
Visita sito
Sempre e solo bici pur avendo la macchina. Sono quasi 10 anni che faccio così, pioggia neve, sempre. 2000 km all'anno sai che risparmio di soldi-tempo-inquinamento!?
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
10' a piedi + 15' in treno + altri 10 ' a piedi e sono con le gambe sotto la scrivania. A volte però il treno fa più ritardo rispetto al tratto percorso!!!!!!!
Poi quando posso (orari, impegni, bambini da andare a prendere dai nonni, primavera-estate) ovviamente mi faccio il tragitto in bici: 25 Km
 

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
Io lavoro a 1,6 km da casa:
se fa bello vado in bici,
se ha piovuto vado in bici con i parafanghi,
se piove di brutto... ahimè prendo la macchina o a piedi con l'ombrello.....
sempre in strada perchè piste ciclabili neanche l'ombra.
:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo