Come ti rechi a lavoro?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bon Scott

Biker serius
26/9/08
199
1
0
Lessinia
Visita sito
Vado In Bici,sempre che non piova,
ho solo 10 km da fare,anche se mi tocca respirare i gas di scarico di camion auto autobus....bleah
Però la strada che faccio è prevalentemente pianura/leggerissima discesa all'andata sicchè godo come un riccio con la BDS quando sorpasso le macchine in colonna ferme o che procedono ai 30 all'ora....chissà cosa pensano vedendo un deficente ai 50 all'ora in mezzo alla strada...

Poi andare a lavorare in bici ha l'indubbio vantaggio (almeno nel mio caso) facendo orario di ufficio che la sera sono già pronto per allenarmi senza perder tempo a tornare a casa,cambiarmi e partire...infatti vengo al lavoro vestito da bici e mi porto gli abiti civili nello zaino.

E per concludere ho letto su mtb che è molto utile per bruciare i grassi di troppo fare rulli alla mattina presto,basta 30min,a digiuno...ecco che allora a volte parto prima in modo da allungare un po la strada per l'ufficio (altrimenti ci metto 17-18 min venendo giù a tutta) e anche il tragitto casa lavoro diventa parte integrante dell'allenmento...

Quando si ha poco tempo le si studia tutte....
 

Bon Scott

Biker serius
26/9/08
199
1
0
Lessinia
Visita sito
Mi permetto di dire che anche la mia ragazza da APR ad OTT usa bici per andare a lavorare,e ci va col cancello (una Giant del 98 da 15kg) che poi uso io da OTT a APR per fare un pò di off road (l'anno prossimo spero di potermi prendere finalmente una tanto agognata mtb seria),e lei fa 16km di andata e 16km di ritorno..... Dai,fino a tale distanza ci sta di usare la bici se poi hai un lavandino da rinfrescarti..., o no?
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Mi piacerebbe andare in bici, ma attraversare la città piena di smog ed auto in sella alla bike è poco piacevole oltre ad essere deleterio, quindi uso i mezzi pubblici.
Ciao.
 

Bon Scott

Biker serius
26/9/08
199
1
0
Lessinia
Visita sito
Caxxo...
non avevo mai fatto 4 conti,la mia ragazza fa 32km/giorno , da APR a OTT facciamo 1 mase di ferie, fan 6 mesi.
Allora 32km/gx22(gioni lavorativi)x6(mesi)=4224km

Facciam che qualche volta piove, 4000km,a tempo perso....meno male che lei si reputa semplicemente una simpatizzante e non una biker convinta.....:smile::smile::smile:

OH merda....allora io, 20x22x8=3500 circa....Devo tirare in dietro il tachimetro o valgono lo stesso??
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Auto e non potrei fare altrimenti ............ sia per la distanza che per la mancanza di mezzi pubblici sia per il fatto che ho bisogno di spostarmi durante il lavoro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo