Ogni sport ha un suo abbigliamento tipico, per le ebike?
via lo state massacrando....
direi inversamente proporzionale alla tua età e alla tua capacità di recuperare eventuali infortuni.
io ho 45 anni e sono bardato come un palombaro....
- scarpe nw canyon2 gtr (che sono le più alte e coprenti alla caviglia)
- panalone da cross imbottito in inverno e in estate corti con mutande fox titan imbottite anche sui fianchi
- paratibie con ginocchiere fox
- pettorina completa di protezioni sulle braccia e gomiti
- guanti enduro con paramani
- casco integrale scomponibile bell super 2r con mips
DIREI CHE SONO QUALCHE KG DI PESO.... e di caldo..... però mi sento sicuro quando scendo (abbastanza velocemente)
forse qualcuno ha altre protezioni in più ma dubito... penso di essere un caso a parte... vedo passare tanta gente decisamente nuda!
via lo state massacrando....
direi inversamente proporzionale alla tua età e alla tua capacità di recuperare eventuali infortuni.
io ho 45 anni e sono bardato come un palombaro....
- scarpe nw canyon2 gtr (che sono le più alte e coprenti alla caviglia)
- panalone da cross imbottito in inverno e in estate corti con mutande fox titan imbottite anche sui fianchi
- paratibie con ginocchiere fox
- pettorina completa di protezioni sulle braccia e gomiti
- guanti enduro con paramani
- casco integrale scomponibile bell super 2r con mips
DIREI CHE SONO QUALCHE KG DI PESO.... e di caldo..... però mi sento sicuro quando scendo (abbastanza velocemente)
forse qualcuno ha altre protezioni in più ma dubito... penso di essere un caso a parte... vedo passare tanta gente decisamente nuda!
ogni 10 c...... che fanno battute almeno 1 risponde...
scusa la battuta, ma non è che se hai il motore che ti fa faticare meno in salita cambia qualcosa con l'abbigliamento, le protezioni le metti se e come avessi una muscolare.
Unica cosa che confermo è che se si parte subito con assistenza ci si mette più tempo a scaldarsi, in compenso se c'è subito uno strappo fa fare a freddo metti un attimo assistenza alta e non ti rovini
In questa foto mi si vede in procinto di partire (pigiama e ciabatte tacchetate )