Come si veste un ebiker?

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Moto da regolarità...termine giusto altro che enduro!

Per me, la più bella in assoluto (ma sono di parte)
2mg81gl.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
E ktm ? Dove la mettiamo?

Ritorno in topich..
Ho notato oltre a maggior tempo x il riscaldamento (ovviabile diminuendo assist) un più rapido raffreddamento rispetto al mtb x via della maggiore velocità media.
Quindi prossimamente metterei una maglietta in più.
Saluti a tt

Inviato dal mio GT-I8190
 

Lanfur

Biker superis
6/2/15
439
0
0
Lanfur highlands
Visita sito
tornando in topic..osservo come nessuno degli intervenuti abbia centrato la vera sostanza, anzi..

Un e-mtb biker, un no e-mtb biker, un escursionista o chiunque si trovi a frequentare un ambiente "ostile" come la montagna deve necessariamente indossare indumenti ad alta visibilità per poter essere localizzato in caso di incidente, sia questi vittima o testimone dell'evento.
Trovarsi a 100 metri in linea d'aria dall'elicottero di soccorso, da solo, con il cell senza campo, il compagno ridotto male in fondo al dirupo e NON essere localizzati probabilmente perchè vestiti di scuro è un'esperienza da non augurare a nessuno.
 

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
E' vero e io solitamente sono vestito di nero.
Però ho la classica giacchetta giallo fluo della Decathlon e devo dire che in questa stagione va bene, anche se fa sudare un pò. Sarebbe l'ideale una giacca fluo in gore-tex. Spesso infatti non basta la giacchina tipo neoprene.
Chissà come vanno quei gilet o indumenti con la serpentina di calore inserita che funziona a pile? Quando ti scaldi sotto sforzo la spegni e la riaccendi nelle discese o in pianura al rientro.
[MENTION=88070]alepeo[/MENTION]: chi è su Fantic? Signorelli, Noseda, Marinoni ecc.?
E poi quello è da cross vero?
 

vic.thor

Biker superis
25/7/15
321
6
0
Bologna
Visita sito
tornando in topic..osservo come nessuno degli intervenuti abbia centrato la vera sostanza, anzi..

Un e-mtb biker, un no e-mtb biker, un escursionista o chiunque si trovi a frequentare un ambiente "ostile" come la montagna deve necessariamente indossare indumenti ad alta visibilità per poter essere localizzato in caso di incidente, sia questi vittima o testimone dell'evento.
Trovarsi a 100 metri in linea d'aria dall'elicottero di soccorso, da solo, con il cell senza campo, il compagno ridotto male in fondo al dirupo e NON essere localizzati probabilmente perchè vestiti di scuro è un'esperienza da non augurare a nessuno.
In una situazione simile, non proprio così drammatica per mia fortuna, mi ci sono trovato. Da allora ho attaccato un fischietto di soccorso allo zaino.
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
E' vero e io solitamente sono vestito di nero.
Però ho la classica giacchetta giallo fluo della Decathlon e devo dire che in questa stagione va bene, anche se fa sudare un pò. Sarebbe l'ideale una giacca fluo in gore-tex. Spesso infatti non basta la giacchina tipo neoprene.
Chissà come vanno quei gilet o indumenti con la serpentina di calore inserita che funziona a pile? Quando ti scaldi sotto sforzo la spegni e la riaccendi nelle discese o in pianura al rientro.
[MENTION=88070]alepeo[/MENTION]: chi è su Fantic? Signorelli, Noseda, Marinoni ecc.?
E poi quello è da cross vero?


Si è da Cross. Campionato IT 125 cc 1980 Pinerolo: il grandissimo Maurizio Dolce


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo