Come si pesa la bike?

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Ragazzi la mia scale 60 anno 2007 da scheda scott pesa 13kg... Ma se volessi pesarla? Ho provato con la bici in verticale con freno post tirato in verticale su una bilancia pesapersone digitale con precisione 100 grammi ma si ottengono valori che oscillano tra i 12.5kg e i 14kg... Sembra una cosa stupida ma come la posso pesare?
GRAZIE
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Prova con il vecchio metodo ti pesi prima tu sulla bilancia... poi prendi la bike in mano e ti ripesi... peso tuo+bike meno peso iniziale=peso bike magari lo fai 2/3 volte per avere la certezza di avere fatto bene la pesatura.... di certo le bilance tipo quelle da pescatori da appendere sono decisamente meglio
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Prova con il vecchio metodo ti pesi prima tu sulla bilancia... poi prendi la bike in mano e ti ripesi... peso tuo+bike meno peso iniziale=peso bike magari lo fai 2/3 volte per avere la certezza di avere fatto bene la pesatura.... di certo le bilance tipo quelle da pescatori da appendere sono decisamente meglio

OK non ci avevo pensato!!! Questa è una risposta geniale... Senza comprare bilancia e la misura sarà quasi sicuramente perfetta... ;-) Grazie mille ragazzi domani vi faccio sapere che ho combinato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo