Come si mandano via Vespe/Calabroni...?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Intanto sono qui che aspetto i vigili del fuoco da MARTEDI' SERA!!!!!

Neanche posso inkazzarmi con i poveri Pompieri, che probabilmente sono l'unico ente italiano che si fa un culo come un secchio... però cazzo, questa sarà la terza notte in cui dovrò dormire fuori la mia camera...

Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo!!!!!!!!!
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
dal cinese di fiducia ho comprato per eruo 2 questo prodotto:
http://www.electronics.sm/product.p...erm=Racchetta+fulmina+insetti+Mosquito+Racket[url]http://www.electronics.sm/product.php?productid=30583&utm_source=ciao&utm_medium=productfeed&utm_term=Racchetta+fulmina+insetti+Mosquito+Racket[/URL]+
sperimentato su un povero moscerino innocuo, ma tant'è dovevo provare se funzionava ihihi
da quando l ho preso non si sono fatte vive ne zanzare ne mosche et similia... quasi mi dispiace ;)
Per i moscerini e zanzare ok... ma per i calabroni meglio questo!!

hemi-powered-barbecue-grill.jpg
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
A MOKA!!! Ringrazia il signore che non posso darti 372 reputazioni negative :-) :rosik:

La fottuta MOKAbottigliaTRAPPOLA è stata sul balcone 3 giorni e non ha acchiappato manco 'na formica :-) :smile:

...ergo, NON FUNZIONA (e dentro c'era della ottima MORETTI)


Comunque, erano calabroni... appurato!! Robagrossa!! Doppiapiastra e tanta escursione... si si si... dei calabroni DH... molto agguerriti! :smile:
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
A MOKA!!! Ringrazia il signore che non posso darti 372 reputazioni negative :-) :rosik:

La fottuta MOKAbottigliaTRAPPOLA è stata sul balcone 3 giorni e non ha acchiappato manco 'na formica :-) :smile:

...ergo, NON FUNZIONA (e dentro c'era della ottima MORETTI)


Comunque, erano calabroni... appurato!! Robagrossa!! Doppiapiastra e tanta escursione... si si si... dei calabroni DH... molto agguerriti! :smile:
Bene, sono contento che tutto sia andato liscio. Mah! la straffottuta trappola.. io l' ho provata alcuni anni fa per curiosità su una pianta da frutto.. e tutto sommato qualche esemplare di calabrone era entrato.
CMQ visto che erano calabroni, sono felice che tutto sommato tua moglie non abbia avuto gravi conseguenze alla loro puntura, che è la cosa più importante.
Daii!! sii clemente.. era solo un' alternativa, la MOKAbottigliaTRAPPOLAcheNELtuocasononhafunzionato era una trappola.. e una trappola non significa risultato certo.
Ora, anch'io potevo darti una dritta su come eliminare definitivamente il problema.. ma consigliarti di riempire la stanza di benzina e poi con un semplice fiammifero risolvere il problema... mi sembrava "da pivelli"!!
Ora che ti ho risposto non aggiungermi ai 372 punti di rep. negativa altrettanti.. c:omertà::omertà::omertà:o!! già scrivo poco, per ritornare in positivo dovrei scrivere post almeno fino al 2050, o in alternativa.. la prossima volta che dei calabroni o roba simile, ti vengono a "soggiornare" nelle tue mura domestiche, non chiamare il 115, ma per redimermi vengo io personalmente!!
:smile::smile:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
MOKA, io ti PERDONO:prega:

...oggi fatto buffo... alle 15.45 suona il citofono:

moglie: siiiii?!
vdf: vigili del fuoco, per i calabroni
moglie: ah, ma guardi che siete già passati ieri
vdf: veramente?
moglie: eh si, tutto ok
vdf: allora va bene, meglio abbondare che DEFECERE
moglie: bhuabhuauauaa

...ed i VDF andarono via con il loro supermega mezzo d'assalto il cui motore rimbombava nel silenzio estivo della città dormiente!
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
MOKA, io ti PERDONO:prega:

...oggi fatto buffo... alle 15.45 suona il citofono:

moglie: siiiii?!
vdf: vigili del fuoco, per i calabroni
moglie: ah, ma guardi che siete già passati ieri
vdf: veramente?
moglie: eh si, tutto ok
vdf: allora va bene, meglio abbondare che DEFECERE
moglie: bhuabhuauauaa

...ed i VDF andarono via con il loro supermega mezzo d'assalto il cui motore rimbombava nel silenzio estivo della città dormiente!
Ti ringrazio.:celopiùg:
Cmq è naturale che non abbia beccato nemmeno una formica... la trappola era appositamente per i calabroni!!!:smile::smile::smile:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
ECCHEPPALLE!!!

Sono ritornati :-(

Ora è scattata la guerra corpo a corpo... stavolta sono armato di ARMAGEDDON della Bayer che spara raffiche fino a 6 mt...

Distruggerò tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MHUAHUAHUAUAAA

I'm EVIL!!
 

Classifica mensile dislivello positivo