Prossima uscita domenica su pista dismessa di dh!!!!
Se ne esco incolume ti devo una birra!! grazie ancora
allora dacci dentro!!!che sicuro vuole una birretta !!!o-o
Prossima uscita domenica su pista dismessa di dh!!!!
Se ne esco incolume ti devo una birra!! grazie ancora
Beh, come si fa a rifiutarla?!o-oallora dacci dentro!!!che sicuro vuole una birretta !!!o-o
Bene bene!!! Così la prossima uscita mi inventerò qualche curva sotto gli effetti dell'alcolla px uscita proverò anche io a seguire i consigli...vorrà dire che le birre offerte saranno due
Il mio problema è che ogni volta che devo affrontarte una curva a sinistra...vado in crisi perchè è come se avessi la parte Sx paralizzata
Forse sarà questione di allenamento e che si dovrebbe prendere un paio di curve di riferimento e consumarle fino a che non si è preso la confidenza anche con la parte Sx e renderla fluida nei movimenti....
A voi non vi da questa sensazione ? Sembra anche che la sinistra anche sul pedalato inclini un po il manubrio come se ruota manubrio non fossero allineate (ma in realtà lo sono) boh ....voi che mi dite ?
Uscita effettuata........birra guadagnata!!!!! Mi sono divertito molto di più che in altre uscite e mi sono sentito più sicuro.In un paio di curve però lo sterzo reagiva in maniera "nervosa" tirando prima a dx e poi a sx , forse perchè il mio" cancello" ha un angolo sterzo troppo accentuato e un manubrio leggermente stretto?Comunque sia se mai passerò da Maglione (o tu da Vermegliano -Gorizia) ti aspetta la tua birra.GRAZIE
Ti ricordo che ho 38 anni e 92 Kg!!!!per me quei 2,5 Km sarebbero come la via crucis anche se, a pensarci bene , testare un bike park con un maestro è un idea allettante e sicuramente potrei imparare molto....vedremo!
se venite qui in sardegna...penso io al giro enogastronomico...vedrete che curve poi!!!Bell' idea!!! Se passi di qua mi porto dietro un paio di neofiti(molto più giovani e in forma di me)così aumenta il numero di birre(non sottovaluteri l' ipotesi di un giro enogastronomico)!!!ciao
Le curve mi danno sempre dei grattacapi di qualsiasi tipo esse siano!!!!1 ora fa ennesimo dritto con sterzo che scatta a dx e sx !!!prima di tornare al triciclo voglio provarci dinuovo.
Se la fortuna aiuta gli audaci la sfiga perseguita i principianti!!!!
Oggi ennesimo dritto sempre sulla stessa curva, ma ho imparato a perseverare quindi non mollo.
In compenso sono riuscito ad alzare la bici da terra e ad atterrare senza problemi.
Grazie ancora a tutti e saluti
questa curva mi incuriosisce, dov'è che voglio provarla?
Ho sollevato le ruote da terra ma non in curva!!!!Piuttosto di ritrovarmi tra i rovi questa volta l' ho saltata .
già..ora siamo tutti curiosi di vedere questa curvaIn che senso hai sollevato le ruote da terra???
Come fai a saltare una curva??
..Folpi, devi decisamente fare una foto a questa curva e farcela vedere! ;)