Io la differenza la sento eccome.Ma solo io la differenza la sento solo se apro tutto e chiudo tutto??? (parlo di compressione non di ritorno ovvio)
Senza nulla togliere a chi prova e riprova click su click, io faccio veramente fatica a percepire la differenza con piccole variazione di settaggio alle H/LSC onestamente!
Eppure in giro di gente che gira veramente forte non è che ne abbia mai trovata molta...la conto sulle dita di una mano!
Non sono di certo un manico ma non conta quanto sei forte nel percepire il comportamento della forcella.
Il quanto sei forte determina il maggior utilizzo e stress della forca e delle sue possibilità di settaggio.
Ma io che sono un fifone in un bike park di certo non do lezioni a nessuno ma la forca la sento tutta e cerco di settarla al meglio.
Ricordo ancora la grip2 la prima volta in cui uscii senza settare nulla perché volevo fare un giro con la bici appena ritirata....in discesa saltavo, anzi rimbalzavo come un canguro e sono caduto così tante volte che ho deciso di aprire questo post per aiutare chi all inizio ha dovuto sbattersi non poco per settarla.