Come se fossi nuovamente un nuovo iscritto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
valuta un kit trasmissione deore 5100 o un microshift advent x, alla fine sono i piu' convenienti senza svenarti. Se ci vuoi spendere un po' di piu' potresti prendere uno sram nx 12v (evita l'sx, almeno il deragliatore).
Spendere i soldi per mettere una doppia nel 2023... boh, a meno che non vuoi risparmiare i soldi della guarnitura...
ottima scelta il 5100. Il discorso sulla guarnitura l'ho capito in parte, cmq facendo le prove che ho detto potrebbe anche passare al mono volendo, ma non volevo esagerare. poi che decida di comprare una vera guarnitura doppia o monocorona, deciderà lui.:prost:
personalmente ho trasformato una doppia in mono e anche una tripla in mono e per ora non sento la necessità di una guarnitura monocorona nativa.... ovviamente nel tempo ho fatto varie prove, soprattutto con la bici che partiva dalla tripla...
 

Stepush

Biker serius
3/6/12
197
98
0
Garbagnate Milanese - MI
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
Smontato ruota anteriore, pulito disco, pulito pinza, cambiato pastiglie, ingrassato cuscinetti...preso tanto freddo in box...

Ma almeno frena e non sento più quel rumore fastidioso :mrgreen:

Tra domani e domenica mi ricavo un'oretta e faccio spurgo freni così ho finito i lavori indispensabili e posso pedalare....sperando che le temperature salgano almeno un pochino :azz-se-m:
 

Classifica mensile dislivello positivo