Come Rimontare ruota Posteriore

Magnitudo_7

Biker superis
18/10/16
324
64
0
Visita sito
Bike
Rafal 700; RockRider 560, Cube LTD Pro 2017
Montata la camera.
È ancora troppo corto il tubo della valvola.Inoltre ho un problema, non riesco a gonfiare la camera, quando raggiunge una certa pressione, l'aria mi ritorna in pompa e si sgonfia di nuovo, sto provando con la pompa bwin ma più di una certa pressione non va ( troppo bassa )
Consigli ?
Usa la pompa della forcella!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Magnitudo_7

Biker superis
18/10/16
324
64
0
Visita sito
Bike
Rafal 700; RockRider 560, Cube LTD Pro 2017
Montata la camera.
È ancora troppo corto il tubo della valvola.Inoltre ho un problema, non riesco a gonfiare la camera, quando raggiunge una certa pressione, l'aria mi ritorna in pompa e si sgonfia di nuovo, sto provando con la pompa bwin ma più di una certa pressione non va ( troppo bassa )
Consigli ?
Usa ruote di panda 4 x 4 o di motozappa. Ci sono i modelli fatti apposta per i troll

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

GamerBF

Biker serius
15/4/17
155
10
0
28
Italia
Visita sito
Bike
Canyon AL SL 8.9
Diciamo che tendo un pò ad esagerare, in realtà ho risolto tutti i problemi detti sopra anche se non proprio nel modo che avete detto pagine addietro, mi rimane solo il freno leggermente più lasco ma funziona perfettamente ;-)
Per chi mi dal troll, se vuoi in privato ti mando foto della bici con tanto di problemi elencati sopra, nessun problema ;)

Grazie delle risposte comunque, sono morto dal ridere più di una volta :mrgreen:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.102
14.905
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Diciamo che tendo un pò ad esagerare, in realtà ho risolto tutti i problemi detti sopra anche se non proprio nel modo che avete detto pagine addietro, mi rimane solo il freno leggermente più lasco ma funziona perfettamente ;-)
Per chi mi dal troll, se vuoi in privato ti mando foto della bici con tanto di problemi elencati sopra, nessun problema ;)

Grazie delle risposte comunque, sono morto dal ridere più di una volta :mrgreen:


Ma dai...un pò si scherza...l'importante tu abbia risolto i tuoi problemi e noi,se pur scherzando,siamo orgogliosi di averti dato info utili...;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo