Come portate a spasso la Vs. bike?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
vi racconto questa,
per un period ho lavrato a padiova dunque postavo in treno la mia mtb su una sacca apposta morbida, beh ho chiesto se dovevo pagare una sopratassa, per la dimensione del sacco , niente tutto a posto, finchè un giorno un controllore mi chide cosa c'ra nel sacco ho risposto una bici per ho dovuto pagare un supplemento di 20 .000 ( ul controllore era pure un biker !!) forse se gli dicevo che c'era uno morto passavo.
cmq la mia MTB la smonto ed etra perfettamente x largo nella mia SW
( fatti una macchina da biker e non da ico )
 

bazalesch

Biker superis
31/1/03
322
0
0
stresa
Visita sito
:D ..in teoria il prezzo del trasporto bike in treno era d 7 euro ma ora, se la bike stessa è kiusa nella sacca, dovrebe essere gratuito!cmq anke io quando viaggio in makkina smaterializzo la bici...+ difficile è invece quando le bc sono 2!
 

flod

Biker extra
cippi ha scritto:
Visto che mi ritrovo incasinato a caricare la bike sulla mia clk (da dentro non ci provoi neanche piu' visto che non ci sta neanche senza ruote a patto di abbassare i sedili dietro e casini vari...) mi è venuto in mente il sondaggino.. :-?

Ma voi..a portare a spasso la Vs. bike... come fate?

Ho la soluzione: ti dò un fiat ducato, tu mi dai il clk :smile: Ci sta dentro anche il meccanico insieme alla bici!!!

Scherzi a parte: sulla Punto (3 porte), abbattendo i sedili riesco a farcela stare intera. Tieni conto che però la taglia della mtb è piccola; in futuro prevedo di acquistare un portabici tipo quelli del decathlon.
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.959
154
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
la mia front taglia 19' entra perfettamente in macchina senza dover smontare un pezzo (neanche le ruote), mi basta abbattere il sedile post

il bello è che ho una punto 3 porte :smile:

ma mi sa che quando prenderò la full il portabici da installare sul tetto o posteriormente sarà d'obbligo...dopo un uscita non vorrei dover caricare la bici impantanata in macchina
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Preferisco sempre caricarla dentro la macchina (SW) dove ci stà intera, anzi ne metto due, una sopra l'altra.

Se siamo in tre abbasso la parte piccola del sedile posteriore sdoppiabile e metto le bike in piedi senza sellino e ruota anteriore.

Il porta bici sul tetto preferisco non usarlo, tanto è solo questione di tempo e statistica, prima o poi entrerei nel cancello lasciando la bike appesa sull'impalcatura superiore del cancello stesso....! :???:
 

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
51
Garbagnate Milanese
Visita sito
Ho risposto che la smaterializzo perchè così ho fatto fino a poco tempo fa e il vizio è duro da perdere......però anche il fango nel baule della SW è duro da togliere :smile: quindi sono passato ad un porta bici posteriore della decathlon e domani lo uso fino a Baselga in Trentino.......è una buona prova....poi,trauna settimana quando torno, vi dico come mi sono trovato......ciao! :-?
 
V

vinx

Ospite
qualche volta l'ho infilata dentro. Ho la station wagon e devo smontare solo le ruote, pero' preferisco montarla sul portabici sul tetto, anche se poi durante il viaggio ho il batticuore tutto il tempo. Sto meditando di comprare quello della thule professionale, dove si smonta la ruota anteriore.

P.S.
Voglio vedere se qualcuno risponde l'ultima opzione
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
nella mia micro macchina ci sta senza le ruote, l'unico inconveniente è che se per sbaglio l'ho appena lavata conviene stare con i finestrini giù, altrimenti mi intossico per l'odore di benza.............. :???:
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
marzia ha scritto:
nella mia micro macchina ci sta senza le ruote, l'unico inconveniente è che se per sbaglio l'ho appena lavata conviene stare con i finestrini giù, altrimenti mi intossico per l'odore di benza.............. :???:
cioe' tu lavi la bici con la benza, ma stai fuori , ma che e' un trattore??
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
sepica ha scritto:
marzia ha scritto:
nella mia micro macchina ci sta senza le ruote, l'unico inconveniente è che se per sbaglio l'ho appena lavata conviene stare con i finestrini giù, altrimenti mi intossico per l'odore di benza.............. :???:
cioe' tu lavi la bici con la benza, ma stai fuori , ma che e' un trattore??

emmmmmhhh, si, in effetti è un trattore, che, ho sbagliato forum???????

%$))
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
marzia ha scritto:
sepica ha scritto:
marzia ha scritto:
nella mia micro macchina ci sta senza le ruote, l'unico inconveniente è che se per sbaglio l'ho appena lavata conviene stare con i finestrini giù, altrimenti mi intossico per l'odore di benza.............. :???:
cioe' tu lavi la bici con la benza, ma stai fuori , ma che e' un trattore??

emmmmmhhh, si, in effetti è un trattore, che, ho sbagliato forum???????

%$))

ps
comunque, è nafta!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo