Interessante.ci spieghi meglio come è fissata? E che borsa è? Non balla?
La borsa è realizzata da Mobilità Elettrica per proteggere la batteria nella sua collocazione standard ed è in neoprene, in questo caso io l'ho usata per la batteria supplementare dove oltre alla batteria ho inserito una striscia di gommapiuma da imballaggio sagomata in modo che rimanga tra la batteria ed il telaio, dopo di chè ho fissato il tutto con 2 cinghie con bloccaggio comprate a 5 da OBI.
E' necessario stringere molto bene le cinghie in modo che la gommapiuma prenda la forma del telaio (che in quel punto è leggermente squadrato), nessun pericolo di segnare il telaio perchè la borsa di neoprene protegge piuttosto bene.
La batteria risulta piuttosto stabile, solo in alcuni passaggi estremi a volte a ruotato leggermente ma si riesce comunque a raddrizzarla con le ginocchia come se fosse un serbatoio da moto e senza togliere le mani dal manubrio.
Ripeto ho fatto per intero l'Appeninno Ultra Trail, 2 giorni di sentieri veramente tosti con tanti passaggi a spinta sia in salita che in discesa senza particolari problemi.
Il mio compagno con una bici simile a invece optato per la seconda batteria nello
zaino, da come era provato a fine giro credo che la mia soluzione sia stata meglio della sua.