Come persuadere i miei genitori a comprarmi una mtb

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.011
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io che ho quasi 45 anni, quando voglio qualcosa dai miei genitori mi butto a terra, piango e grido, sbatto i piedi, mi alzo tutto rosso e con le lacrime agli occhi da sembrare in preda alla follia li prego di comprami quello che voglio. Mio padre mi tira uno schiaffone e due calci in culo, mia madre va di scopa e battipanni. Alla fine della cuccagna non mi comprano niente. Allora provo con la moglie che mi rimandi dai miei :smile:
Manca l'icona "pirla"
:smile:
 

Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
È già conplicato montarsi una bici per uno con esperienza figuriamoci per un ragazzino di 14 anni..!
Finirebbe per spendere più è avrebbe comunque pezzi usati
Un ragazzino vuole prendere la bici, montarci sopra e andare a far lo scemo in qualche bosco, altro che mettersi a cercare componenti e montarli...! :-|
io che a 14 anni sto cercando componenti e attrezzi per sistemare la vecchia 27.5 che usavo: hold my beer:-?:
 

Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
Io che ho quasi 45 anni, quando voglio qualcosa dai miei genitori mi butto a terra, piango e grido, sbatto i piedi, mi alzo tutto rosso e con le lacrime agli occhi da sembrare in preda alla follia li prego di comprami quello che voglio. Mio padre mi tira uno schiaffone e due calci in culo, mia madre va di scopa e battipanni. Alla fine della cuccagna non mi comprano niente. Allora provo con la moglie che mi rimandi dai miei :smile:
mi salvo anche questa...
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
tornando serio: riguardo i giunti del telaio, ho visto che un'americano, quello di berm peak, per intenderci, ha semplicemente comprato dei cuscinetti della misura che gli servivano, ora non so se funzionino così i giunti, ma potrebbe essere un modo economico per risolvere eventuali problemi con i giunti.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Però che bello, un 14enne che ha in testa solo la mtb...è proprio vero, i tempi cambiano molto velocemente... :mrgreen:
Scherzi a parte, il consiglio di non aver fretta e aspettare a mio avviso è giusto...il ragazzo crescerà, si irrobustirà e forse passerà anche ad una taglia diversa in poco tempo, in uno o due anni, fanno un salto fisico non indifferente ed iniziano a farsi ometti, probabilmente la mamma non ha tutti i torti a temporaggiare, vero è, che comunque, alla richiesta del figlio, una risposta la deve dare, sopratutto, da come mi è parso di capire, se è un bravo ragazzo, che si impegna a scuola e che non ha troppi grilli per la testa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo