ma tu sai leggere? a volte saper leggere aiuta a capire quello che scrivono gli altri....
il fatto di non saperli usare l'ho scritto in ogni post, più umile di così; che sia un limite è implicito, i limiti li abbiamo tutti, tu per esempio sei un po' duro di comprendonio e ei un po' presuntuoso...il fatto che non saperli usare non voglia dire che non funzionino l'ho scritto anche quello, e comunque non devo ammettere proprio niente con nessuno
comunque per farti capire in modo un po più elementare:
per me gli spd non funzionano perchè non li so usare,
non li so usare e non voglio peredere tempo per imparare ad usarli perchè non mi servono, non ho bisogno dei tuoi "consigli", gli spd non sono obbligatori
per ritornare in topic, anche con gli spd e le ruote troppo gonfie su salite molto impervie non si risolve nulla
vaiutus, prima cosa cerca di rispondere in modo più educato, come previsto dal regolamento del forum, secondo capire cosa scrive chi ti risponde, se leggi bene, guardando anche le virgole, non è una critica o una offesa essere umili, la parola umile la ho usata, per dirti che, se quando eri in difficoltà con l'uso dei pedali, chiedevi aiuto, a chi li usava, sicuramente ti davano una mano, a capire dove sbagliavi, cosa che non hai fatto, ti sei arreso e hai tolto i pedali...ti è chiaro adesso?
ciao
contax