Come non godersi la bici

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.009
1.466
0
Trentino
Visita sito
Peri i costi, variano molto da meccanico a meccanico o da officina ad officina.
Per la mia esperienza, che in genere è stata abbastanza positiva, stando attorno ai 150€ (anche meno se onesto) un meccanico ti fa tutto, compresi i pezzi.
Ma è solo una mia stima.
Valuta anche di sostituire qualcosa con componenti migliori se vuoi goderti la tua attuale bici per tanto tempo
 

Shell500

Biker serius
7/3/18
106
6
0
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 7
Peri i costi, variano molto da meccanico a meccanico o da officina ad officina.
Per la mia esperienza, che in genere è stata abbastanza positiva, stando attorno ai 150€ (anche meno se onesto) un meccanico ti fa tutto, compresi i pezzi.
Ma è solo una mia stima.
Valuta anche di sostituire qualcosa con componenti migliori se vuoi goderti la tua attuale bici per tanto tempo
In sto periodo i meccanici sono chiusi per un bel po' a causa della pandemia. In sti giorni l'unica cosa che si può fare è sedersi a guardarsi la bici :))):
Chissà cosa mi dirà il meccanico appena riapre
 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.009
1.466
0
Trentino
Visita sito
In sto periodo i meccanici sono chiusi per un bel po' a causa della pandemia. In sti giorni l'unica cosa che si può fare è sedersi a guardarsi la bici :))):
Chissà cosa mi dirà il meccanico appena riapre
E' l'occasione giusta per farsi coraggio e smanettare, su internet trovi tutto ormai e puoi ancora ordinare da molti siti se ti serve qualcosa.
Lo sto facendo anch'io, dunque pazienza e vedrai che sistemerai tutto.
Male che vada, quando riaprirà il meccanico gliela porterai a pezzi in una scatola :smile:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
E' l'occasione giusta per farsi coraggio e smanettare, su internet trovi tutto ormai e puoi ancora ordinare da molti siti se ti serve qualcosa.
Lo sto facendo anch'io, dunque pazienza e vedrai che sistemerai tutto.
Male che vada, quando riaprirà il meccanico gliela porterai a pezzi in una scatola :smile:
Mi sa che è l’occasione per montare una vera forcella
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

Zenigata78

Biker popularis
27/6/19
61
7
0
48
Sicilia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 3 MY19
Buongiorno a tutti, io di Cannondale Trail ne ho 2, la 5 MY 2018 e la 3 MY 2019 e devo dire che per entrambe non ho avuto alcun simile problema eccetto, se di problema si possa parlare, di un cigolio del movimento centrale sulla 3 che è sparito da solo dopo qualche uscita e dovuto probabilmente ai cuscinetti nuovi. Cosa più grave però mi è successa sulla 5 e cioè la comparsa al posteriore di due crepe sulle saldature dei foderi obliqui superiori con il piantone sella, cosa per la quale ho già provveduto a chiedere la garanzia per la sostituzione. Per il resto, tenendo presente che si tratta pur sempre di bici di medio/basso livello, mi sento di consigliarle, onestamente le ricomprare.
 

Allegati

  • IMG-20190626-WA0000.jpg
    IMG-20190626-WA0000.jpg
    413,3 KB · Visite: 16

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo