• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tech Corner Come non farsi rubare la bici

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.614
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Quello e' un'altro discorso, Non ho idea quale sia l'iter per diventare giudice,

per quel che ne so' qualunque pirla con le risposte in tasca, puo' vincere il concorso , serve almeno aver fatto l'avvocato per qualche anno, ovvero basta la presenza?


Direi che è il discorso sui cui ragionare o quantomeno partire...visto che moralmente non si deve ammazzare nessuno,quantomeno se sempre quel qualcuno mi si presenta davanti dentro casa mia,magari di notte,ostia 2 ceffoni glieli mollo,senza aver per forza il timore,che mi denunci poi per danni fisici...questo dovrebbe cambiare in Italia,come dovrebbero cambiare e o migliorate certe leggi,ma si sa qui per una causa,si va avanti decenni...e ci devono un pò mangiare tutti no??
Per un muro abusivo,sono in ballo da 20 anni ,ho ragione,perfino in appello e cassazione,ma il muro è ancora li...però intanto gli avvocati miei me li pago io,pur avendo ragione,il giudice ha deciso cosi ( non credo che ci sia una legge che impone cosi)...fate vobis...
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
694
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
la legge a favore della legittima difesa non obbliga nessun cittadino ad armarsi, io sono a favore,ma mai penserei di correre a comprare un'arma se venisse approvata la legge.
Chi vorrà e saprà usarla almeno non avrà oltre al danno anche la beffa di risarcire l'intruso
 
Reactions: Replay72

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.827
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Perchè di solito nella sua ci entra forzando la serratura?...Perchè non credo che l'auto in questione fosse stata li bella aperta e pronta per l'uso...c'è del materiale per il padrone del suv per far ulteriori denunce/ricorsi...
Storia vecchia e gia archiviata. Giudice e legge che fa acqua da tutte le parti

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
694
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
Dove c'è delinquenza per forza ci sono armi, in un paese con persone perbene al massimo con le armi ci si va a caccia
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.827
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Boss, scusa...mi sono fermato qui senza leggere il resto, non so avanti come e quali risposte si siano date al riguardo.
Torno da una cena al limite dell'esplosione di stomaco e del delirio ..

Immedesimiamoci solo per un istante a quelle povere vittime di sequestro legati alle sedie e con mogli e figlie seviziate e uccise...
Se aveste avuto un arma e la possibilità di usarla...li avreste uccisi facendoli a brandelli o vi sareste sparati in testa per non soffrire in eterno?

Confesso: sto più fuori di un balcone ma dal balcone avrei spinto a calci di pistola sempre loro.. .. .. ..

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Dove c'è delinquenza per forza ci sono armi, in un paese con persone perbene al massimo con le armi ci si va a caccia
Purtroppo codesta correlazione è smentita dai fatti. A meno che tu voglia sostenere che Austria Finlandia Svezia e Norvegia siano piagate dalla delinquenza.

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.827
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Vedo che non hai idea di come funzioni il concorso per la magistratura. Non è un test a crocette.

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Hai ragione...è a freccette.
Scusa ma alcuni giudici pare che si siano piazzati li per volontà della provvidenza [emoji17]
Non tutti, ci mancherebbe...e per fortuna.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Replay72

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Hai ragione...è a freccette.
Scusa ma alcuni giudici pare che si siano piazzati li per volontà della provvidenza [emoji17]
Non tutti, ci mancherebbe...e per fortuna.
Di nuovo continuo a non essere d'accordo nè nel metodo nè nel merito.
La questione è complessa e ridurla ad argomento del genere denota o totale ingenuità o malafede.
 
Reactions: Offroad93 and Ivo

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.827
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Di nuovo continuo a non essere d'accordo nè nel metodo nè nel merito.
La questione è complessa e ridurla ad argomento del genere denota o totale ingenuità o malafede.
Scusa Boss...che sono ingenuo può essere, credo ancora nel buon senso, nell'onestà e del quieto vivere, se qualcuno mi può inculare me lo faccio fare senza accorgermene. Ma sulla malafede no! Mi riferisco alla storiella che ho raccontato prima, ladro sbarnato dal cane in auto mentre stava per rubarsela...voleva rubarsela...
Risarcito e niente galera a causa di un giudice che ha fatto il concorso a freccette per andare a scaldare la poltrona in tribunale.
Se n'è parlato per giorni sui gazzettini Napoletani, poi....il nulla.

Tutto il resto è come dici tu e ti credo anche sulla parola![emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se n'è parlato per giorni sui gazzettini Napoletani...
D'altronde si sa che le università di tutta Italia studiano sui resoconti giudiziari così come riportati dai gazzettini napoletani. Interi tomi nelle biblioteche di tutte le facoltà. E' per questo che poi si vincono i concorsi a freccette.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.827
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
D'altronde si sa che le università di tutta Italia studiano sui resoconti giudiziari così come riportati dai gazzettini napoletani. Interi tomi nelle biblioteche di tutte le facoltà. E' per questo che poi si vincono i concorsi a freccette.
A questo mi riferivo Boss[emoji17]

[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito

Nessuna ripicca, ho ritenuto quello che hai scritto e postato siano teorie (perchè di questo parliamo, come è anche specificato alla fine del pdf postato) senza fondamento alcuno. Detto questo, tu parti dal presupposto di aver ragione e non rispetti chi ha idee diverse. Incredibile che ti stupisci che ti venga dato un feed negativo. Chiaramente sarà da me giudicata negativamente anche la tua risposta, sono proprio curioso di vedere se poi ti vendichi
 

Classifica mensile dislivello positivo