Ultima modifica di un moderatore:
Successo a me a Sirmione nel 2015. Bici mia e di mio figlio dal portabici in parcheggio a pagamento con sbarra....Un consiglio attenzione quando andate in giro con la bici sul tetto o peggio portabici posteriore, oggi girano bande con furgone che si avvicinano mentre siete all' autogrill o in pizzeria e con il flessibile a batteria in pochi secondi tagliano tutto, in mezzo al casinò tra radio a manetta ecc nessuno se ne accorge, e credetemi a Finale Ligure in lungomare, ne han rubate decine in questo modo, con i passanti che neanche se ne accorgevano, bici legate ai pali della luce con lucchetti Kriptonite, segati in 20 secondi.
A Milano vidi un gancio traino segato è tutto il pacchetto di 3 bici e portabici rubate con i 3 poveri cristi a fare denuncia.
Si, ma prima della (meritata) galera qualche mese di sano lavoro, di quei lavori che non vuole fare nessuno.Dove vivo io il problema dei furti non è così pesante come in altre zone. Il problema vero è l'impunità x i ladri. Basterebbe che quelli che vengono presi restassero in galera per un pò ed i furti calerebbero ;)
fortissimo! :)Io smonto tutti i componenti e li tengo ognuno in un posto diverso
Ma davvero???Io smonto tutti i componenti e li tengo ognuno in un posto diverso
L’ultimo comma dell’art. 624 c.p., aggiunto dall’art. 12 della l. n. 205/1999, stabilisce che “il delitto è punibile a querela della persona offesa, salvo che ricorra una o più delle circostanze di cui agli articoli 61, n. 7, e 625 c.p.”; in tal caso la procedibilità sarà d’ufficio.Speriamo che passi la legge sulla legittima difesa, sapere che qualcuno ti può sparare è un ottimo deterrente. Speriamo anche in un inasprimento delle leggi e pensionamento di quei giudici che puntualmente vanificano l'azione delle forze dell'ordine.
oh yea!!!basta avere una 26" e non te la ruba nessuno