Come montate al meglio... le strisce in kevlar?

Bullet

Biker superis
2/12/03
322
19
0
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.7
:prega:
Ne ho una coppia da vendere se a qualcuno possono interessare, il prezzo 10€+ le s.s. che spedendo in una busta con prioritaria al max sono 2€. Io non le uso più da quando sono passato ai tubeless. La marca non la ricordo, comunque sono di colore giallo.
:offtopic:
 

R12805

Biker tremendus
1/6/04
1.230
0
0
Messina
Visita sito
Bè, ora che ci penso, meglio che sta attaccata al copertone, anziche alla camera: avrete a che fare con la striscia solo quando cambierete copertone, in modo da avere una striscia integrata! In caso pizzicate avercela tra la camera è fastidioso....

ANDATE DI BIADESIVO!!! :-?

Cmq su un copertone 2.25 non c'è bisogno di tagliarla la Geax!
 

Enduro Rider

Biker popularis
9/12/04
84
0
0
Milano
Visita sito
Secondo voi montando le Geax all'interno di un copertone da 2.0" sarà necessario rifilarle lateralmente o sono sufficientemente flessibili da piegarsi lateralmente senza problemi?
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
R12805 ha scritto:
non ne sarei così sicuro.. a parte che ho bucato lo stesso anche con le strisce, ma hai provato a prendere la striscia con le mani e ad appoggiarla su una spina di acacia x esempio..? se spingi un pò si buca... a volte la spina si spezza, ma se è abb dura buca lo stesso..

Inghia! Di che marca? io ho fatto un giro tra i ricci....

quelle GEAX..
cmq penso che le spine dei ricci (intesi quelle delle castagne vero..???).. sono + deboli e pieghevoli delle spine di acacia!
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
no perchè se vai sopra a questi......:
riccio1.jpg

... o ti servono gli occhiali o sei antinaturalista e li vuoi ammazzare tutti..! :smile: :smile:
 

Enduro Rider

Biker popularis
9/12/04
84
0
0
Milano
Visita sito
Strisce Geax comprate (dal Gamba) ed installate... :smile:

Confermo che seguendo la seguente procedura si può anche fare a meno di biadesivo e/o di talco:
- appoggiare la ruota in orizzontale (ho utilizzato un secchio...)
- inserire la striscia con la copertura ancora fuori in un lato
- inserire la camera leggermente gonfia
- riassestare striscia e camera per centrare il tutto
- inserire l'altro lato della copertura e gonfiare definitivamente


Vi farò sapere se riesco a trasformare le mie coperture in slick senza bucare...
:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo