Come mi vesto per l'Inverno?

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
OK siete stati più che esaurienti; vi ringrazio molto: adesso rimane di mettere le mani nel portafoglio e fare gli aquisti al Decathlon. Speriamo di trovare le mie misure tutte in un solo Deca.
Ciao e di nuovo grazie a tutti:mrgreen::loll:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
OK siete stati più che esaurienti; vi ringrazio molto: adesso rimane di mettere le mani nel portafoglio e fare gli aquisti al Decathlon. Speriamo di trovare le mie misure tutte in un solo Deca.
Ciao e di nuovo grazie a tutti:mrgreen::loll:

E come ti è già stato detto, spendi due euro in più che ne vale la pena se pensi di utilizzare a lungo questi capi!! :celopiùg:
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Veramente non spero di tenerli a lungo perchè spero invece di dimagrirmi con la bicicletta qust'inverno..le sto provando di tutte per far calare i mie addominali da tavola,:hahaha: speriamo sia la volta buona visto che andare in bici mi piace tanto:i-want-t:.
Diciamo che con il Deca posso partire e poi si vedrà...
Ciao
 

Michele.D

Biker popularis
5/4/09
79
0
0
Givoletto
Visita sito
Mi sono letto tutta la discussione, e sicuramente ci sono cose interessanti.
Il mio problema, però è che non so assolutamente se e come riuscirò a girare nel periodo invernale: il clima nebbiopiovoso del torinese, insieme alle giornate sempre più corte in unione alle altre cose che devo fare mi potrebbero portare a fare al massimo una uscita alla settimana, se va bene.

Se si mette a piovere, per fortuna ho trovato una giacca a vento al mercato con la chiusura in velcro, che se la pioggia ti sorprende va benissimo, se sei in pantaloncini dato che ovviamente le gambe si bagnano.

Per la giacca l'ideale sarebbe qualcosa di utilizzabile anche sceso dalla bici.
Io pensavo di prendere una cosa del genere: [url]http://www.decathlon.it/IT/anti-vento-protect-1000-misto-14538770/[/URL] oppure questo qui (che dal Deca dovrebbe essere specific per ciclismo) [url]http://www.btwincycle.com/EN/5-jacket-black-49003788/[/URL]

rimane il problema pantaloni.
Io ho un fondello da mettere sotto i pantaloni, ma la cosa che mi manca sono appunto i pantaloni. Ero tentato di prendere quelli che sono stati in offerta Lidl a 9,90, ma non sapevo se ne valeva la pena, poi non sapevo quale fosse la mia taglia...
 

Classifica mensile dislivello positivo