Come impacchettare un reggisella per creare imbarazzo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Il parco dei nebrodi invece lo ricordo bene perché per un motivo o per l'altro non sono mai riusciti ad andarci, purtroppo ero l'unico camminatore della squadra, i colleghi preferivano solo visitare borghi, spiagge e mangiare.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Ahiahiahiahiahi cosa ti sei perso...
Ti mando queste due foto solo per farti venire l'acquolina
680349fe7cac67908a45ec085f8e4e62.jpg

c23ca8c8f80b0b3ef0ee07a4f2ba9acc.jpg


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.036
14.688
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Eh si però ti assicuro che è difficile...molto

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app


Anto'....sarà difficile,ma se non ci si prova...purtroppo e perdonami,anche se sei giovanissimo capirai...nella tua bellissima terra (è inutile negarlo la Sicilia è un mondo a se) le possibilità ci sono e molte...il problema è che poi la realtà si deve confrontare con una realtà parallela...chi non lo accetta...sai da te che fine fa...e allora che ti resta,nonostante i buoni propositi...;-)
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Anto'....sarà difficile,ma se non ci si prova...purtroppo e perdonami,anche se sei giovanissimo capirai...nella tua bellissima terra (è inutile negarlo la Sicilia è un mondo a se) le possibilità ci sono e molte...il problema è che poi la realtà si deve confrontare con una realtà parallela...chi non lo accetta...sai da te che fine fa...e allora che ti resta,nonostante i buoni propositi...;-)
Tentar non nuoce...mi balena in mente l'idea di andare all'estero oppure di laurearmi in matematica, oppure un settore che secondo me spaccherebbe è il turismo, mi piacerebbe un mondo fare la guida turistica sull'etna o sui nebrodi magari facendo escursioni guidate in mtb, questo sarebbe il mio sogno. Non mi interessa diventare ricco, affatto, anzi non lo voglio, mi piacerebbe da grande avere un lavoro (che mi piaccia) sensa se e senza ma, il giusto per vivere e permettersi un minimo di sfizio.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Eh si anche quella, diciamo che manca anche un pizzico di pazzia e intraprendenza

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Mancano le palle, per essere proprio precisi e appendere al muro quei piccoli uomini che governano, fatti diventare grandi da noi.
Nella mia regione potevamo camminare su strade fatte di oro, fra petrolio, turismo, agricoltura...
Ma siamo degli idioti che si vendono per 500€ di bonus carburante e poi ci si ammala di mali incurabili solo respirando.
Diciamo le cose come stanno, siamo dei coglioni.
Basta, vah, torniamo al casso mummificato che e' meglio
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo