Come impacchettare un reggisella per creare imbarazzo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Il palermitano è diverso dal siciliano delle mie parti (etnee), qua passi da un paese all'altro e l'accento varia di brutto.
Pensa, io ho parenti bergamaschi, chissà se salgo ci facciamo qualche bel giretto

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app


Volentieri , stanno facendo tanti bei percorsi qui'...
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ho in programma di scendere l'anni prox...
Mmmmh ok, allora mi raccomando, io giro tra provincia di Messina e provincia di Catania quindi etna, peloritani e nebrodi quindi sarebbe un piacere portarti in certi posti che oltre che magnifici per fare mtb offrono panorami mozzafiato che, un turista non si aspetterebbe mai dalla Sicilia

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Mmmmh ok, allora mi raccomando, io giro tra provincia di Messina e provincia di Catania quindi etna, peloritani e nebrodi quindi sarebbe un piacere portarti in certi posti che oltre che magnifici per fare mtb offrono panorami mozzafiato che, un turista non si aspetterebbe mai dalla Sicilia

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Non ho esperienza diretta di MTB in Sicilia ma garantisco per Anto che ciò che dice non è vero... di più!
Nel lontano 2001/2002 mi son fatto quasi un anno ad Acireale per lavoro e 9gni domenica erano scoperte di luoghi su luoghi da rimanere a bocca aperta, e di ristoranti uno via l'altro da sedersi al tavolo e non voler più smettere di mangiare da quanto siano spettacolari i loro piatti e prodotti... per non parlare poi dell'accoglienza!

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Non ho esperienza diretta di MTB in Sicilia ma garantisco per Anto che ciò che dice non è vero... di più!
Nel lontano 2001/2002 mi son fatto quasi un anno ad Acireale per lavoro e 9gni domenica erano scoperte di luoghi su luoghi da rimanere a bocca aperta, e di ristoranti uno via l'altro da sedersi al tavolo e non voler più smettere di mangiare da quanto siano spettacolari i loro piatti e prodotti... per non parlare poi dell'accoglienza!

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Cavolo mi fa molto piacere che ti sei trovato così bene...qua abbiamo molte possibilità, ma purtroppo manca il lavoro per noi giovani...sei stato nelle zone di maletto per caso?

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Cavolo mi fa molto piacere che ti sei trovato così bene...qua abbiamo molte possibilità, ma purtroppo manca il lavoro per noi giovani...sei stato nelle zone di maletto per caso?

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Se non ricordo male ci passammo, ma è trascorso talmente tanto tempo che di molti luoghi me ne è rimasta memoria visiva ma faccio fatica a ricordarne i nomi.
Vedendo dove è credo di sì perché andammo a Bronte.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Signori, in Italia l'accoglienza e il cibo sono buoni ovunque, nel sud in maniera esponenziale.
Il problema, @Anto00RR non è il lavoro che manca, che non lo si cerca o quant'altro, e' la "rassegnazione della gente" che non si da una regolata e prende/prendiamo in mano la situazione
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Se non ricordo male ci passammo, ma è trascorso talmente tanto tempo che di molti luoghi me ne è rimasta memoria visiva ma faccio fatica a ricordarne i nomi.
Vedendo dove è credo di sì perché andammo a Bronte.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Sisi, allora ci sarai passato di sicuro perché salendo da Acireale viene di passaggio...i nebrodi invece?


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Signori, in Italia l'accoglienza e il cibo è buona ovunque, nel sud in maniera esponenziale.
Il problema, @Anto00RR non è il lavoro che manca, che non lo si cerca o quant'altro, e' la "rassegnazione della gente" che non si da una regolata e prende/prendiamo in mano la situazione
Eh si, ma guarda, dalle mie parti vige ormai la disperazione, chi può va all'estero, chi non può sta qua e vive come può. Il bello è che secondo la costituzione il lavoro è un DIRITTO.
Molto spesso invece "i scecchi vannu avanti" e chi si è rotto il culo è messo "cu n'a manu davanti e un d'arreti"...ci vuole culo nella vita

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Il parco dei nebrodi invece lo ricordo bene perché per un motivo o per l'altro non sono mai riusciti ad andarci, purtroppo ero l'unico camminatore della squadra, i colleghi preferivano solo visitare borghi, spiagge e mangiare.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Eh si, ma guarda, dalle mie parti vige ormai la disperazione, chi può va all'estero, chi non può sta qua e vive come può. Il bello è che secondo la costituzione il lavoro è un DIRITTO.
Molto spesso invece "i scecchi vannu avanti" e chi si è rotto il culo è messo "cu n'a manu davanti e un d'arreti"...ci vuole culo nella vita

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
No, ognuno è artefice del suo destino, la fortuna serve ma la si cerca anche
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo