Report Come funziona il bonus bici: la guida pratica

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aria

Biker perfektus
23/9/13
2.760
1.101
0
Visita sito
I negozianti? Non credo proprio. Non si fidano di questo governo e ne hanno tutte le ragioni.
mi pare di ricordare che sei fra quelli che ha preso il bonus.
quindi di che stai parlando? blateri giusto per spalare merda sul provvedimenti del governo, dopo che hai incassato il bonus?
se ti sta tanto antipatico il bonus che hai preso e il governo che te lo ha REGALATO, puoi sempre donare 500€ a @MTBfra2 anzichè lamentarti...
 
  • Haha
Reactions: superskinny

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
mi pare di ricordare che sei fra quelli che ha preso il bonus.
quindi di che stai parlando? blateri giusto per spalare merda sul provvedimenti del governo, dopo che hai incassato il bonus?
se ti sta tanto antipatico il bonus che hai preso e il governo che te lo ha REGALATO, puoi sempre donare 500€ a @MTBfra2 anzichè lamentarti...
Sei un pirla, perché ti ricordi male, parli senza sapere e nemmeno ti prendi la briga di verificare. Io non ho preso nessun bonus e non so dove sei andato a prendere questa notizia. Quindi l’unico che blatera sei tu, bella figura complimenti! :smile:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Calma ragazzi, non volevo scatenare questo putiferio :-D.
Comunque incassato anche oggi 8 NO/non abbiamo più bici :-\
Ma no figurati, non è colpa tua... solo che quando uno fa i pom**** al governo (pur virtuali) dovrebbe avere la scaltrezza di farsi pagare, ma evidentemente è il fascino dell’avvocato del popolo :mrgreen:
 

Osmio

Biker popularis
6/11/20
49
12
0
Bologna
Visita sito
Bike
nessuna
Allora, come già qualcuno aveva anticipato ( mi pare MTBfra2) i rivenditori per incassare il voucher, devono emettere la fattura. La bici se è ordinabile la ordinano, però devi saldare. Che poi questo governo, potesse gestire meglio la cosa è fuori dubbio.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.760
1.101
0
Visita sito
Sei un pirla, perché ti ricordi male, parli senza sapere e nemmeno ti prendi la briga di verificare. Io non ho preso nessun bonus e non so dove sei andato a prendere questa notizia. Quindi l’unico che blatera sei tu, bella figura complimenti! :smile:
quindi sei solo un patetico che rosica perchè non ha preso il bonus, e dato che non l'hai preso spali merda in giro... :$$$:
poverino, che pena...:°°(::hahaha:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
quindi sei solo un patetico che rosica perchè non ha preso il bonus, e dato che non l'hai preso spali merda in giro... :$$$:
poverino, che pena...:°°(::hahaha:
No, il patetico sei solamente tu che pensavi di fare il grosso invece hai scritto una cazzata anziché ammetterlo cerchi di arrampicarti sui vetri, ma non normalmente sempre con la lingua bella attiva :smile: Fatti assumere come ufficio stampa se riesci altrimenti è solo tifo
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.760
1.101
0
Visita sito
No, il patetico sei solamente tu che pensavi di fare il grosso invece hai scritto una cazzata anziché ammetterlo cerchi di arrampicarti sui vetri, ma non normalmente sempre con la lingua bella attiva :smile: Fatti assumere come ufficio stampa se riesci altrimenti è solo tifo
ma ti devo rispondere?
no, non è il caso.
rosica rosica... :hahaha:
 

luigi1501

Biker serius
7/5/18
141
30
0
Lucca
Visita sito
Bike
Cube Attention Iridium red
100 milioni per il bonus mobilità
Arrivano 100 milioni nel 2021 per il rifinanziamento del bonus mobilità, destinato all'acquisto di biciclette elettriche e non, monopattini e hoverboard. Le risorse a oggi disponibili non sarebbero sufficienti a coprire le richieste. La misura è finanziata con parte dei proventi delle aste delle quote di emissione di CO2

Fonte: https://www.tgcom24.mediaset.it/eco...lla-cassa-integrazione_25426131-202002a.shtml
 
Ultima modifica:

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.518
1.506
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
100 milioni per il bonus mobilità
Arrivano 100 milioni nel 2021 per il rifinanziamento del bonus mobilità, destinato all'acquisto di biciclette elettriche e non, monopattini e hoverboard. Le risorse a oggi disponibili non sarebbero sufficienti a coprire le richieste. La misura è finanziata con parte dei proventi delle aste delle quote di emissione di CO2

si però scrivi anche che quella in cui si trova questa notizia, è una bozza della manovra... quindi se ci saranno non è sicuro...
 

Osmio

Biker popularis
6/11/20
49
12
0
Bologna
Visita sito
Bike
nessuna
Questi defic.... ehm signori, sono completamente avulsi dalla realtà. Come pensano che uno possa spendere il buono, se le bici non ci sono e se ormai in tutta Italia non ci si può muovere neanche da un comune all'altro.
Ah, forse ho capito, i 100 milioni per finanziare le bici elettriche nel 2021, saranno il rientro di quelli che non si sono spesi quest'anno.... non ho parole.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

LupoSolitario82

Biker serius
6/10/19
137
140
0
41
Castellamonte
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper
Questi defic.... ehm signori, sono completamente avulsi dalla realtà. Come pensano che uno possa spendere il buono, se le bici non ci sono e se ormai in tutta Italia non ci si può muovere neanche da un comune all'altro.
Ah, forse ho capito, i 100 milioni per finanziare le bici elettriche nel 2021, saranno il rientro di quelli che non si sono spesi quest'anno.... non ho parole.
Un mio collega ha girato qualche sito, ha trovato una cube in un negozio a 400km da casa e chiamando il negozio, l'ha ordinata. Caparra, fattura con l'importo totale e voucher accettato.
Riporto così come me l'ha detto
 

Classifica mensile dislivello positivo