Come funziona & commenti - Calendario di Natale 2008

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
57
Valdagno (VI)
Visita sito
qua siamo un po' OT....
brevemente: organizzata noi, due settimane con bici/tenda/sacco a pelo avendo già un percorso organizzato, ma decidendo di giorno in giorno dove dormire.

Km totali 800 e rotti, in 4 persone.

Fin'ora fatte 3 cicloescursioni +/- analoghe (in Germania nel 2003, in Francia nel 2004 ed in Irlanda nel 2006), ma non penso ne farò delle altre....

la vecchiaia comincia a farsi sentire eh.....:-|
 

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito
qua siamo un po' OT....
brevemente: organizzata noi, due settimane con bici/tenda/sacco a pelo avendo già un percorso organizzato, ma decidendo di giorno in giorno dove dormire.

Km totali 800 e rotti, in 4 persone.

Fin'ora fatte 3 cicloescursioni +/- analoghe (in Germania nel 2003, in Francia nel 2004 ed in Irlanda nel 2006), ma non penso ne farò delle altre....


eheh direi che ogni cosa scritta qui è OT...il calendario segnava 1° -24° ....
oggi è il 28°!!!! ....cmq s dovessi riorganizzarla, e cerchi adepti...fammi sapere!!!:celopiùg:
 

murphymax

...
26/12/05
114
9
0
brescia
Visita sito
Bike
ormai non lo so più
Ma non è che con i vari sponsor si possa ripetere questa simpatica iniziativa del calendario anche durante l'anno???
Non dico tutti i mesi, ma magari ogni tre ad esempio...
Comunque peccato, perchè avevo azzeccato ogni volta che ho risposto (e chissà quanti come me...)
ciao
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Avrei vinto l'abbonamento a Tutto Mtb.....ma fino ad oggi non ho visto nulla....ho mandato un mex nell'apposita sezione ma nulla.......Era valevole per che anno l'abbonamento? 2010..2020...??..tanto per sapere..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo