Escus ma nella presentazione del calendaio ho intravisto una forcella rock shox (lirik se non mi sbaglio)...
ahh si c'era... ma quella ora la monta il Diretur sulla sua nuova biga...
nessuna Rock Shox mi spiace
Escus ma nella presentazione del calendaio ho intravisto una forcella rock shox (lirik se non mi sbaglio)...
ci si inventa di tutto!?!?!
tra poco vedremo gente che scambia la risposta con la propria madre
fatto! Belle le domande di oggi, ho scoperto una cosa super che non sapevo. Al contempo non era troppo facile ne' troppo difficile...
esatto.... oggi ho giocato solo di google... domani vi dico cosa ho trovato, che magari oggi facilito troppo!bisogna saper cercare i termini giusti e magari anche nella lingua giusta........
bisogna saper cercare i termini giusti e magari anche nella lingua giusta........
esagerato... è una cosa che vale per qualunque ricerca su internet quello che ha detto rover!Okkio,
suggerino troppo grande!!!
Io non ho partecipato neanche oggi,
mi sono appena collegato ed ora scappo,
in bocca al lupo ragazzi!!!
esagerato... è una cosa che vale per qualunque ricerca su internet quello che ha detto rover!
bacchettone non si scrive con la KMa lo so,
scherzavo,
madonna quanto sei bakkettone!!!
bacchettone non si scrive con la K
stavo scherzando, eh!Veramente???
Cavolo, lo sto scoprendo solo ora!!!
Allora grazie!!!
....saper cercare è un arte, trovare, è CULO!!!!
beh', a parte la domanda sulla copertina-nome rider (che non ho trovato) in media ho sempre messo (+o-) 5 minuti a trovare le risposte ( o i primi 2-3 link di google)
....saper cercare è un arte, trovare, è CULO!!!!
..stasera barcollo nel buio....sara' la grappa che ho bevuto dopo il caffè..ehehehe
QUALCOSA MI SFUGGE.....
verò? E' enorme, mi sono stupito anch'io!...mmmmm ma quanto ci mette...