Come funziona & commenti - Calendario di Natale 2008

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Me lo ero chiesto anche io, penso che non sia necessario scrivere esclusivamente risposta e nick, io scrivo la data nell' oggetto della mail

poi scrivo tipo: "io dico ... il mio nick é..." cose così.

E buona fortuna a tutti...

ecco esatto...quello che dicevo....cioè cerco di essere il piu chiaro possibile.....ok,buona fortuna e buonanotte........a domani

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
cmq forse ho trovato,la borsa da 119,90 euro è un portanotebook da 13",almeno è uguale a quella sul loro sito...sarebbe perfetta per il mio 12"....................oh......ora buonanotte davvero però eh...............

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
@ marco
una piccola richiesta,

anche se è quasi del tutto superfluo, potresti inserire assieme ai nomi dei vincitori anche le varie risposte esatte ??

grassie
o-o

opss.... ho aperto bene gli occhi ed ho visto che le risposte sono già inserite

pardon

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Ma non si potrebbe fare un calendario completo di 365 giorni con relativi premi...........forse però , anche in questo caso, non verrei estratto lo stesso..........

In attesa dei vostri consensi a questa "folle" ma..............interessante proposta auguro a tutti oltre a Buon Natale....................buona fortuna !!!

rovermtb

Moderatur Beatus

è chi è il diretur..... babbo natale???
troppo dispendioso di tempo e risorse..... e poi la monotonia rovinerebbe il gioco!!

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
anche oggi ho risposto!
il problema è che comincio a svegliarmi presto la mattina per vedere la domanda del giorno, i vincitori del giorno prima, e tutte le discussioni, mi sto ammalando, sono entrato definitivamente nel tunnel! aiuto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo