Come funziona & commenti - Calendario di Natale 2008

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
41
roma
Visita sito
E anche per oggi l' abbiamo buttata là...vedremo.

e comunque, a proposito di quella di ieri...
il diretur è un simpaticone:prost:vorrei sapere come stanno quelli che hanno ravanato tutto il web in cerca della risposta:rosik:

e complimenti ai vicitori!!!

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Ora più che TOSTARELLO te chiamerei: CULATELLO
Eh si, quoto in pieno... :smile:

Io invece sono il Re degli Sfigati...
:adore!:

Pensate che una volta, con una estrazione di 50 premi e 51 partecipanti, sono rimasto l'unico senza nulla... :ueh:

E poi al sorteggio di premi in occasione della granfondo Tour dell'Assietta, pensate che roba... avevo il pettorale N.206 e hanno sorteggiato tutti i numeri dal 200 al 210 eccetto il mio... :cry:

Ma l'importante è partecipare, anche se non mi diverto moltissimo.
La speranza è l'ultima a morire, ma la mia è in coma da tempo... :ronf:

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Posso fare una domanda indiscreta?
A rpoposito della somanda del 15 dicembre, come mai sul sito ufficiale della Ergon non risulta nessun Rider canadese sponsorizzato da suddetta azienda?

Magari ho cercato male io e non è per seminare zizzagne, ma vorrei saperne qualche cosa di più.

grazie a tutti

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
A rpoposito della somanda del 15 dicembre, come mai sul sito ufficiale della Ergon non risulta nessun Rider canadese sponsorizzato da suddetta azienda?

Magari ho cercato male io e non è per seminare zizzagne, ma vorrei saperne qualche cosa di più.

grazie a tutti

ci sono quelli del 2008
la domanda si riferiva al 2009
per lo meno, credo :nunsacci:

rovermtb

Moderatur Beatus

grazie a tutti

l'ho visto pure io.... secondo me è solo un "problema" di aggiornamento del sito ergon.. dopotutto il banner sopra è creato da loro e non dal forum.. :celopiùg:

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
39
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Un super ringraziamento a DSB che mi ha fatto recapitare oggi il premio vinto con il concorso di sabato (quindi estratto domenica e spedito ieri) insieme ad un catalogo 2009 che dire bellissimo e curato è poco! Grazie ancora e complimenti per la professionalità! ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo