Scusate, ma... io non vedo la domanda di oggi...
C'era un termine ultimo di orario?
Mi sono connesso alle 8 e 30 e ancora non riesco a trovare la domanda di oggi...
tieni: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2616111&postcount=1
Scusate, ma... io non vedo la domanda di oggi...
C'era un termine ultimo di orario?
Mi sono connesso alle 8 e 30 e ancora non riesco a trovare la domanda di oggi...
Più leggo le domande e più mi accorgo quanto sono ignorante!!!
cavolo ieri avevo risposto bene,e ci ho messo un pò a cercarla....però nulla.anche oggi in teoria ho risposto bene,almeno spero...però chissà se si viene estratti..............
ammazza...è stata la prima risposta che ho trovato facendo la ricerca su google..
-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P
RAGAZZI, HO BECCATO IL JACKET PIU' BELLO!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
vorrei con l'occasione ringraziare tutto il forum, il diretur, i munifici sponsor ed il mio incredibile .......
un particolare saluto al mio quasi paesano Scotty che mi ha già "salutato" in mp
ovviamente, per rispetto a chi ancora non ha vinto niente, io mi autoescludo dal gioco per le prossime estrazioni.
buona fortuna a tuttio-o
[...]ovviamente, per rispetto a chi ancora non ha vinto niente, io mi autoescludo dal gioco per le prossime estrazioni.[...]
Se tutti ci comportassimo così, in tutti gli ambiti, il mondo sarebbe un posto migliore in cui vivere.
Congratulazioni.
-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P
RAGAZZI, HO BECCATO IL JACKET PIU' BELLO!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
vorrei con l'occasione ringraziare tutto il forum, il diretur, i munifici sponsor ed il mio incredibile .......
un particolare saluto al mio quasi paesano Scotty che mi ha già "salutato" in mp
ovviamente, per rispetto a chi ancora non ha vinto niente, io mi autoescludo dal gioco per le prossime estrazioni.
buona fortuna a tuttio-o
Cavolo che ccccccc......fortuna,
uno dei pochi premi che mi interessava!!!
Complimenti,
bel colpo!!!
dai, restano ancora vari tentativi, non si sa mai.....caso mai ti mando una bottiglia di quello buono...
Beh,
l'accetterei volentieri,
un goccio a cena soprattutto quando c'è come sta sera carne alla brace....
non guasta mai!!!
Una domanda....
"per capo dello stato" marco intende "capo di stato"...alias "primo ministro"?????