Come funziona & commenti - Calendario di Natale 2008

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
58
Valdagno (VI)
Visita sito

sfortunato al gioco, fortunato in amore.......

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

questa non è sfiga.......è un malocchio o qualcosa del genere...vai al lourdes...............

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
scusate l'ignoranza, ma che tipo di borse sono quelle in palio il 17/12?

mi sembrano borse tipo tracolla,tipo da università per intenderci,ma anche tipo da lavoro o trasporto di qualunque cosa....................cmq la domanda di oggi mi sembra abbastanza semplice,cioè per Knog si intende il marchio giusto?perchè la domanda dice:chi è il capo dello stato in cui risiede Knog non c'è un articolo tra la parola "risiede" e la parola "knog",e detta cosi sembra quasi un nome proprio di una persona................cmq io rispondo cosi domani anche se sono occupato.....sono tranquillo..............

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga io ho risposto......non mi è sembrato difficile,sperando di non aver fatto una gaffe.....cmq scusate,ma voi nella mail scrivete proprio solo la risposta?cioè tipo telegramma?perchè io no,cioè scrivo una riga e mezza,tipo per ricordare il mio nick,il giorno della domanda e la risposta...insomma,mi è venuto il dubbio che se ci dovessero essere troppe parole non venga presa in considerazione......ma dico una cavolata vero?

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
41
roma
Visita sito

Me lo ero chiesto anche io, penso che non sia necessario scrivere esclusivamente risposta e nick, io scrivo la data nell' oggetto della mail

poi scrivo tipo: "io dico ... il mio nick é..." cose così.

E buona fortuna a tutti...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo