Come funziona & commenti - Calendario di Natale 2008

rovermtb

Moderatur Beatus

Concordo pienamente..... ed immagina cosa accadrebbe se vincesse una barza postata due volte...... ahi voglia poi a dire chi l'ha postata prima!!!

ma quello su cui concordo maggiormente è questo:

ma tanto io sarò a pedalare e non mi accorgerò di nulla

come tanti hanno scritto, questo è un gioco... e credo sia importante che sia chiaro a tutti.....
essendo un gioco prendiamolo come tale... se vinci bene se no pace.... siamo gia "fortunati" a poterci partecipare no?
a me francamente ha fatto molto ridere il fatto che le "sfide" siano su cose cosi "simpatiche".. (e anche questo dimostra secondo me lo spirito di questa iniziativa..).. dove non è richiesta una cultura fuori dal comune, ma ci si sfida su cose tipo il 1000 messaggio, e tutti a farsi seghe mentali su come e quando è meglio postare, sulla scorreggia piu puzzolente e via cosi... su dai, divertiamoci e se ci va bene ok se no pazienza..

non vedo l'ora che sia mezzanotte per scoprire in quale ardua prova devo cimentarmi domani ahahahahahah

siate sereni.. ciao

(max ho preso il tuo post perche era il piu "vicino" e di immediata reperibilità.. assolutamente non dico nulla su te o su altri.... )

Reactions: maxgastone

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
Ciao a tutti i Forumendoli,

Vorrei ringraziare tutto il forum, gli ideatori e gli sponsor per il regalo di natale.
Ieri 04/12/08 alle 9.55 ho ricevuto notizia di essere il vincitore del concorso del giorno , senza neppure crederci e chiedendo se era vero.
WOWWO alle 16.30 di oggi 05/12/2008 ho ricevuto il pacco con le fantastiche protezioni RACE FACE generosamente donate dal Negozio

http://www.dsb-bonandrini.com/

Grazie a tutti e buona fortuna per i prossimi giochini.

Salutoni a tutti
Mc_Freddy

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

Cavolo che velocità....

Complimenti a te per la vincita... o-o

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Io ho postato la mia barza.. essendo romana, non poteva non essere tale anche la barza...

Spero non l'abbia postata nessun altro perchè sinceramente non sono andata a leggere le 200 barzellette prima..

Che vinca il migliore....o-o

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.514
20.681
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

congratulazioni e grande velocità di DSB!

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
....io oltre a quella che ho postato a pag. 5 ne avevo un'altra esilarante, solo che me l'ha raccontata boomnder, altro forumendolo mio amico, e vorrei rispettare il suo "copyright", vorrei che la postasse lui, gli ho mandato un mp ma non so se avrà tempo, è incasinato col lavoro; quando me l'ha raccontata mi sono pisciato sotto dalle risate!!

Quella di Sherlock Holmes nella tenda è molto carina solo che sarà stata postata almeno una decina di volte!!!

o-o

caparezza

Biker novus
13/3/08
2
0
0
pisa
Visita sito
Una donna va all' IKEA a comprare un mobile .
Torna a casa, lo monta, ma quando ha finito passa la metropolitana e il mobile cade a pezzi a causa delle vibrazioni.
Allora indispettita, lo rimonta.
Ha appena finito e ...brooommm passa ancora la metro e il mobile si smonta.
Lo rimonta una terza volta ma appena passa la metro il mobile ricade in mille pezzi.
Incazzata come una iena telefona all'IKEA e quelli le mandano un tecnico.
Appena il tecnico lo rimonta per l'ennesima volta, passa la metro e il mobile esplode nuovamente.

Allora dice alla signora: Aspetti! Adesso lo rimonto, poi entro nel mobile e aspetto che passi il metrò. Così vedo dall'interno dove sta il problema. Detto, fatto.
Ma appena entra nel mobile, rincasa il marito il quale, visto il mobile,
dice:
'Cara! Che bel mobile!!!'

Si avvicina e lo apre. Vede il tecnico e gli chiede: 'E lei chi è? Cosa ci fa dentro al mobile?'
Il tecnico risponde: 'Guardi le dico che sono qui per trombarmi sua moglie, perché tanto se le dicessi che sto aspettando la metro non mi crederebbe mai!' .

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo