come fare l'AIR!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
allora gente.... mi servirebbe gentilmente qualcuno capace di fare l'air che mi spieghi come cazzo si fa.... xkè io ci sto provando però o arrivo all'ultimo momento e ho paura e non combino o cmq non riesco a saltare e si alza solo di poco la ruota davanti e poi casco!!! PLEASE HELP ME
 

Stefano@S

Biker serius
10/5/07
275
0
0
taranto
Visita sito
Ma perchè quando non si sa certe cose non si aspetta post un attimino più intelligenti?



PS: quando esci da un cooping o comunque quando salti anche se non mandi trick è un air :mrgreen:
:sculacci:
ammazza allora sta propio male uno che nn riesce a saltare:cagozzo:

e cmq che stavi aspettando a rispondere???:))):
e cmq mi sembra una domanda troppo stupida chiedere come si fa ad alzare le 2 ruote...mah
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
ehi gk, quest'uomo a quanto pare e' nato facendo indian air su un doppio di 4 metri, che ci vuoi fare....
Comunque per chi ha chiesto come fare l'air... prendi tanta velocita'(ovviamente in maniera graduale, primo salto poca poi aumenti), pompi con le gambe poi quando sei quasi alla fine del quarter/salto/altro inizi un movimento simile al bunnyhop...o-o
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
cazzone guarda che non è così facile.... non è mica come saltare da terra... devi arrivare in cima al quarter saltare e mentre si è in aria girarsi di 180 e tornare giù come se niente fosse.. non è così scontato.... e siccome ieri ci ho passato il pome volevo sapere se c'è qualcuno capace che mi può dare dei consigli!!!
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
cazzone guarda che non è così facile.... non è mica come saltare da terra... devi arrivare in cima al quarter saltare e mentre si è in aria girarsi di 180 e tornare giù come se niente fosse.. non è così scontato.... e siccome ieri ci ho passato il pome volevo sapere se c'è qualcuno capace che mi può dare dei consigli!!!

calmo con le parole.....
 

Stefano@S

Biker serius
10/5/07
275
0
0
taranto
Visita sito
allora io sto ogni giorno a leggere in post nei vari forum e finora non ho sentito mai parlare di questi air è logico che uno non avendo mai sentito questo termine che fa? cerca di esssere utile. io sono andato nel glossario e gli ho detto i trick che cèrano.

Ma perchè quando non si sa certe cose non si aspetta post un attimino più intelligenti?
-gk- certe battute le puoi pure evitare.
è logico che poi rispondo in un certo modo


ehi gk, quest'uomo a quanto pare e' nato facendo indian air su un doppio di 4 metri, che ci vuoi fare....
be death fai meno lo spiritoso
 

Dado RM

Biker tremendus
allora io sto ogni giorno a leggere in post nei vari forum e finora non ho sentito mai parlare di questi air è logico che uno non avendo mai sentito questo termine che fa? cerca di esssere utile. io sono andato nel glossario e gli ho detto i trick che cèrano.


-gk- certe battute le puoi pure evitare.
è logico che poi rispondo in un certo modo



be death fai meno lo spiritoso

concordo con stefano@S certi battute e certe spiritosaggine è meglio evitarle.
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
36
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
io direi che devi solo superare la paura di saltar fuori...se riesci a fare 180 sul quarter dovresti farcela anche sopra

ci stavo provando le ultime volte che ho girato e penso che sia fondamentale capire bene come attrrare e dove mettere il peso. Occhio a non buttarti troppo in avanti se no capotti^^
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
massisi basta.... comunque mi sa che mi tokkera.... xk di quarter qui nn ne trovi neank morto... solo half...e sono vicini oppure con rampette rompi cazzo in mezzo e qnd nn riesco a prendere velocità... il problema xò direi k è quasi ttt psicologico eh!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo