come fare l'AIR!!!

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
impara prima il movimento senza uscire, cioè girati ancora sulla rampa con un 180......mano a mano osa di più.....così capisci ke movimento va fatto anke per non far toccare la ruota dietro sulla rampa una volta che ti giri, cosa ke capita quando effetti la rotazione ma non butti il muso verso il basso e non alzi il posteriore come in ollata..
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
impara prima il movimento senza uscire, cioè girati ancora sulla rampa con un 180......mano a mano osa di più.....così capisci ke movimento va fatto anke per non far toccare la ruota dietro sulla rampa una volta che ti giri, cosa ke capita quando effetti la rotazione ma non butti il muso verso il basso e non alzi il posteriore come in ollata..
ma il 180 intendi cmq saltando e fare il 180 però senza arrivare fino in cima alla rampa? diciamo + in basso ecco?
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
proverò.... ma qnd nn serve nemmeno k vada tanto veloce? mi basta bynny hoppare e fare il 180??? xk senò non combino mica.... la rampa k uso io è un half piuttosto stretto e con le 2 rampe ravvicinate qnd
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
proverò.... ma qnd nn serve nemmeno k vada tanto veloce? mi basta bynny hoppare e fare il 180??? xk senò non combino mica.... la rampa k uso io è un half piuttosto stretto e con le 2 rampe ravvicinate qnd nn c'è tanto spazio...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
si ma una mini dv la trovo? già pronta nn c'è e a costruirla nn conbino.. cioè ce n'è una ma è al centro di un half ed è veramente piccola e stretta qnd nn c' spazio...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
si ma nn cela faccio.... cmq beh ce ne sono 3... 2 medi x me diciamo alti 1.80 attorno li forse un pò di meno... mentre bello alto di molto sopra i 2 metri...uno dei due medi è proprio un half mentre l'altro ha i mezzo un grind con hai lati una mini quarter poi c'è il coopering la cm si chiama la parte piana poi si scende e c'è l'altra parte dell'half medio....e tanto x essere precisi dall'altro lato del grind c'è una piramide piccola...nn so se è chiaro...questo è quello k offre la casa....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo