Come faccio???...

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
abbiamo lo stesso problema..in questi giorni ho chiesto e richiesto piu volte a mia mamma di comprarmi una bici da 4x..ma niente...continua a dire te la sei scelta la bici (la mia fr) adesso non te ne prendo un'altra.....non capisce che non posso fare 4x con quella da fr...si punta e dice di no..ho provato a chiederglielo con le buone...incazzandomi...faxcendo scenate...niente sempre e solo la stessa risposta...NO..mio padre me la prenderebbe anche...(anche lui appassionato di mtb..quindi sa la differenza..) mia madre non lo sa che mio padre è dalla mia parte..perchè se no si incazzerebbe anche con lui...io ho provato anche a dirgli che non costa 300 euro come l'altra..ma 800..niente....ho provato a dirgli che d'inverno i bike park sono chiusi e non posso girare con la mia fr...vorrei una bike da 4x per poter rimanere in allenamento e imparare a salticchiare (doppi ecc...) la risposta di mia mamma: vuoi far 4x fallo con la tua bici da fr...grazie al cazzo rispondo io...aiutatemi!!!


purtroppo è così fino a quando non avrai soldi in tasca per toglierti il gusto di acquistare una nuova bici. consigli? se nn vogliono spendere, sacrificati un estate, i wend, le vacanze di natale, lavora, mettiti i soldi da parte. poi dovrai dare conto solo a te per prendere o meno un altra bici. anche io fino a qualche tempo fa ne avevo una che non mi garbava affatto. eppure lavoravo, ma di soldi non abbastanza. poi finalmente cel'ho fatta. ti assicuro che le voglio un bene dell'anima, e me la gusto fino all'ultima vite!!!!
ora vorrei cambiarla, ma devo chiedere solo al mio portafogli. mi dice di aspettare. e con chi mi incazzo ora io? :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo