Come faccio???...

DjF@ce

Biker serius
che bella tutta questa solidarietà...Mi state dando il coraggio di continuare nella mia impresa...prima o poi riusciro a prendere quella biga....Però a quanto pare non sono l'unico ad avere di questi problemi...
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
Ho un bel problema...Vorrei fare l'acquisto a breve di una bici da FR perchè mi sono innamorato di questa disciplina e di tutto quello che ci ruota intorno...Putroppo non ho fatto i conti con mio padre che non vuole che spenda secondo lui "inutilmente" i miei soldi..
Secondo lui una bici da FR è uguale ad una da XC e io sono quì che mi scervello per fargli capire che non c'è nessun collegamento...
Se non ci fosse lui che mi frena la bici sarebbe già a casa con me...Ho già provato a parlare con lui ma non capisce...Nessuno di voi ha o ha avuto questo tipo di problema???
Mi sento un pò la "mosca bianca " del gruppo guardando le vostre bighe..
beh... io sono un biker e padre di una rompiballe sedicenne:smile::smile: se tuo papà va in bici prova a fargli fare un percorso free con il mezzo da xc:i-want-t:.. vedi che capirà... altra soluzione forse la migliore è l'intervento esterno... trova un negoziante che abbia un minimo di ascendente su papi e il gioco è fatto... noi papà abbiamo sempre un punto debole.. secondo me avrà prima lui le foto tue che raidi su un drop sul computer dell'ufficio da far vedere ai colleghi per fare lo sborone che te sul tuo !!!
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
beh... io sono un biker e padre di una rompiballe sedicenne:smile::smile: se tuo papà va in bici prova a fargli fare un percorso free con il mezzo da xc:i-want-t:.. vedi che capirà... altra soluzione forse la migliore è l'intervento esterno... trova un negoziante che abbia un minimo di ascendente su papi e il gioco è fatto... noi papà abbiamo sempre un punto debole.. secondo me avrà prima lui le foto tue che raidi su un drop sul computer dell'ufficio da far vedere ai colleghi per fare lo sborone che te sul tuo !!!

quoto in pieno!! ah moi raccomando se fai vedere a tua mamma e a tuo papa dei video per fargli vedere cos'è la dh e il freeride..non fargli vedere gente che salta..impenna o fa robe varie....i genitori si spaventano vedendo questo...
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
io all'inizio ho avuto un sacco di problemi..... poi pian piano li sto convincendo,mi son preso la prima DH usata e ora li sto convincendo a fare il tesserino per le gare..... ci va pazienza
 

DjF@ce

Biker serius
beh... io sono un biker e padre di una rompiballe sedicenne:smile::smile: se tuo papà va in bici prova a fargli fare un percorso free con il mezzo da xc:i-want-t:.. vedi che capirà... altra soluzione forse la migliore è l'intervento esterno... trova un negoziante che abbia un minimo di ascendente su papi e il gioco è fatto... noi papà abbiamo sempre un punto debole.. secondo me avrà prima lui le foto tue che raidi su un drop sul computer dell'ufficio da far vedere ai colleghi per fare lo sborone che te sul tuo !!!

Purtroppo non và molto in bici...E' un pò pigro...Cmq ci proverò...
 

DjF@ce

Biker serius
quoto in pieno!! ah moi raccomando se fai vedere a tua mamma e a tuo papa dei video per fargli vedere cos'è la dh e il freeride..non fargli vedere gente che salta..impenna o fa robe varie....i genitori si spaventano vedendo questo...

Ha già visto in TV il DH e sa di cosa si tratta...Però di FR non ne ha mai sentito parlare...quindi lì vado tranquillo....Cmq per quanto riguarda i video cercherò di fargli vedere quelli più "tranquilli"
 

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
proprio oggi ho detto a mio papà che voglio una biga da freeride...e lui mi ha detto che non capisce cosa cambia..xò io gli ho detto che c'è tantissima differenza e allora mi ha detto fai quello che vuoi che tanto i soldi sono tuoi e si è pure offerto di portarmi in qualche bike park...:celopiùg: cmq continua a insistere e capiranno presto...ciao andre...
 

Kona_Rulez91

Biker serius
11/9/08
199
0
0
gorizia
Visita sito
Digli che in caso contrario andarai a pippare e calare e tirare i sassi dai cavalcavia come gli altri ragazzi......
io ho detto cosi .........a mio nonno e mi ha preso subito la bici da discesa.. e mi ha portato anche a correre un paio di volte ...solo che ha capito che e dura fare,su e giu col furgone ,tutto il giorno:smile::smile:
grande il mio nonno!!!!!!!
comunque continua a martellare !!!!! e vedrai che raggiungerai il tuo obbiettivo!
 

DjF@ce

Biker serius
io ho detto cosi .........a mio nonno e mi ha preso subito la bici da discesa.. e mi ha portato anche a correre un paio di volte ...solo che ha capito che e dura fare,su e giu col furgone ,tutto il giorno:smile::smile:
grande il mio nonno!!!!!!!
comunque continua a martellare !!!!! e vedrai che raggiungerai il tuo obbiettivo!


Grande il nonno....Cmq lo spero proprio di raggiungerlo.......................................altrimenti mi restano sempre i sassi dal cavalcavia...:smile::smile::smile::smile::smile:
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
proprio oggi ho detto a mio papà che voglio una biga da freeride...e lui mi ha detto che non capisce cosa cambia..xò io gli ho detto che c'è tantissima differenza e allora mi ha detto fai quello che vuoi che tanto i soldi sono tuoi e si è pure offerto di portarmi in qualche bike park...:celopiùg: cmq continua a insistere e capiranno presto...ciao andre...

bello così..vorrei averli io dei genitori così...
 

raw69

Biker marathonensis
quoto in pieno!! ah moi raccomando se fai vedere a tua mamma e a tuo papa dei video per fargli vedere cos'è la dh e il freeride..non fargli vedere gente che salta..impenna o fa robe varie....i genitori si spaventano vedendo questo...


i filma tipo nwd o th collective li puoi anche far vedere....ma se ti capita tra le mani un film di josh bender e lo vedeono i tuoi allora sei fritto.....:smile::smile::smile::smile:
cmq non mollare mai....insisti sempre e cerca di fargli capire le differenze che distinguono una biga da fr/dh da una da xc:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo