Come faccio???...

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
dunque..per ottenere qualsiasi cosa devi semplicemente nausearli...mostrargli che ti sei molto informato di queste cose e sommergerli di cose tecniche(gliele devi anche spiegare) e noiose..in piu' parla del discorso sicurezza e magari ottieni il consenso di qualche amico "grande" con cui magari girerai...fai un po' di terrorismo dicendo che tanto non possono impedirti di farlo,e che se non ti prendono la bici farai fr con questa e probabilmente ti farai molto male ma tanto lo faresti lo stesso..il discorso sicurezza per me ha funzionato.. ;)
 

DjF@ce

Biker serius
dunque..per ottenere qualsiasi cosa devi semplicemente nausearli...mostrargli che ti sei molto informato di queste cose e sommergerli di cose tecniche(gliele devi anche spiegare) e noiose..in piu' parla del discorso sicurezza e magari ottieni il consenso di qualche amico "grande" con cui magari girerai...fai un po' di terrorismo dicendo che tanto non possono impedirti di farlo,e che se non ti prendono la bici farai fr con questa e probabilmente ti farai molto male ma tanto lo faresti lo stesso..il discorso sicurezza per me ha funzionato.. ;)


Bella questa...Non ci avevo pensato...Cmq non è un problema per i soldi perchè la comprerei con i miei...
 

raw69

Biker marathonensis
beh allora a posto..io ho 15 anni e dopo,humm..1 anno di pressioni l'ho convinti a prendermi la bici piuomenoseria...e da pochi giorni quella seria!

la bici te l'hanno presa perchè gli avevi rotto un bel pò le palle:smile::smile::smile::smile::smile:

naturalmente scherzo...non te la prendere....
i miei stranamente non hanno fatto una piega quando gli ho chiesto la prima bici da XC......era una cinelli soft machine tutta lx......poi sono passato a una lee cougan revenge team tutta xt-xtr (la cinelli l'avevo aperta in 2:!:) e poi finalmente gli chiesi la prima vera mtb da fr....una bullit con lirik 2-step e hayes mag9 e il resto holzfeller...cioè...per chiedergli questa bici ho dovuto lottare un mesetto...ma poi alla fine hanno ceduto:cucù:
 

destraction

Biker popularis
9/6/08
74
0
0
pesaro
Visita sito
beh allora a posto..io ho 15 anni e dopo,humm..1 anno di pressioni l'ho convinti a prendermi la bici piuomenoseria...e da pochi giorni quella seria!


io ho iniziato a 13 con una felt dirt ( durata un anno )....la usavo per freeride piu o meno secco infatti gli ho fatto partire il movimento centrale:cry::cry::cry: di conseguenza ho dovuto aspettare tutto l 'anno scolastico, durante il quale ho pressato i miei genitori chiedendogli la stinky 2008. che dopo i 9 mesi di scuola è arrivata ed è praticamente la mia primi bici da freeride seria e l ho ricevuta a 14 anni!!!!:celopiùg::celopiùg:
 

Nico#30

Biker novus
30/6/08
8
0
0
Conselve (PD)
Visita sito
Han detto che è stata colpa di un mio cappottamento da fermo mentre scendevo da dei massi ma la bici non può aver colpito in quel punto e la velocità era nulla..invece credo sia stata colpa della discesa fatta sabato
 

destraction

Biker popularis
9/6/08
74
0
0
pesaro
Visita sito
Anche io sono nella stessa condizione,e sono riuscito pure a rompere la xc,ma non è bastato :pirletto:
con calma magari passerò pure io al FR



bhe sfortunatamente anke io ho fatto fare una brutta fine alla mia povera felt....:cry::cry::cry: ma fortunatamentea mio padre questo sport lo attrae abbastanza e quindi dopo qualche mesetto che insistevo si e deciso e alla fene della scuola la nuova biga è arrivata:celopiùg:
 
Proprio in questi giorni sto ultimando l'acquisto della mi prima biga da FR..I miei genitori fortunatamente mi stanno sostenendo e in parte aiutando economicamente...in fondo non fumo non bevo e non mi drogo...perciò questo sarebbe il mio unico vizio...l'unica cosa che mi hanno raccomandato è di proteggermi bene...e su questo sono stati intransigenti...ed è giusto che sia così...la penso allo stesso modo...
fai loro capire che ci tieni...e che il freeride è più di una biammortizzata dalle grafiche accattivanti....ciao ciao
 

DjF@ce

Biker serius
Proprio in questi giorni sto ultimando l'acquisto della mi prima biga da FR..I miei genitori fortunatamente mi stanno sostenendo e in parte aiutando economicamente...in fondo non fumo non bevo e non mi drogo...perciò questo sarebbe il mio unico vizio...l'unica cosa che mi hanno raccomandato è di proteggermi bene...e su questo sono stati intransigenti...ed è giusto che sia così...la penso allo stesso modo...
fai loro capire che ci tieni...e che il freeride è più di una biammortizzata dalle grafiche accattivanti....ciao ciao

Beato te che vieni sostenuto dai tuoi genitori.....Da quando ho iniziato ad andare in MTB sono stato quasi costretto a buttare via le sigarette....E i risultati si sentono fisicamente...In più l'ho fatto appdsta perchè con i soldi che risparmio (circa 1400 € l'anno) voglio prendermi una biga da FR
 
Beato te che vieni sostenuto dai tuoi genitori.....Da quando ho iniziato ad andare in MTB sono stato quasi costretto a buttare via le sigarette....E i risultati si sentono fisicamente...In più l'ho fatto appdsta perchè con i soldi che risparmio (circa 1400 € l'anno) voglio prendermi una biga da FR

Beh è il caso di dire che il Freeride fa bene alla salute!!Scherzi a parte....in parte ti capisco perchè comunque la gran parte della somma che ho messo da parte l'ho sudata....per fortuna però sono abbastanza appoggiato dai miei...comunque vedrai che quando la avrai sarà una soddisfazione non da poco...non mollare...un salutone!
 
  • Mi piace
Reactions: enzo dropone

DjF@ce

Biker serius
Beh è il caso di dire che il Freeride fa bene alla salute!!Scherzi a parte....in parte ti capisco perchè comunque la gran parte della somma che ho messo da parte l'ho sudata....per fortuna però sono abbastanza appoggiato dai miei...comunque vedrai che quando la avrai sarà una soddisfazione non da poco...non mollare...un salutone!


Grazie dell'incoraggiamento...non mollerò di sicuro....La passione è troppo grande
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo