Come definisci il tuo tipo di riding?

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Sarebbe interessante anche capire quali differenze ci sono tra:

AM
ENDURO
FREE RIDE

Mentre le altre discipline sono abbastanza definite secondo me queste 3 si intersecano.

Si potrebbero fare classificazioni in ottica agonistica quindi uno pratica ENDURO quando è in gara e FREE RIDE quando non lo è... oppure sono sinonimi sella stessa disciplina?

Sono dubbioso.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
XC tranquillo senza pretese, per rilassarmi, stare un po' in mezzo al verde e non sentire rumori molesti :medita:

amo la montagna... vorrei tanto fare AM... ma... tecnicamente sono una schiappa, il tempo e` quello che e` , senza considerare che per comprare una bike come si deve dovrei donare un rene...
 
D

Deleted member 85439

Ospite
basta che nun se pedala,poi se possibilità de pedalà in discesa!hahahahah,a parte gli scherzi amo passionalmente la discesa,poi però ogni occasione è buona per andare in bici,lavoro,caffè al centro,spesa,ecc.ecc.
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
sarebbe bello sapere la differenza tra all mountain ed enduro...l'escursione della bici? 140 la prima e 160 la seconda?
io vado in bici, prima salgo e poi scendo :-) (o è freeride ma pedalato :nunsacci: )
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
All Mountain? Enduro? Freeride? Boh, se c'è da pedalare per ore pedalo, se c'è da portare la bici a spalla lo faccio, se c'è da scendere scendo, se c'è da fare bike park faccio bike park... Dipende quello che ho voglia di fare.
Voto enduro (o AM spinto che dir si voglia), che alla fine è quello che più rispecchia il mio stile di riding. I confini però, per me, sono molto labili...
 
  • Mi piace
Reactions: bikerciuc

Classifica mensile dislivello positivo