Da PC?su smartphone android non ho il + ne su app ne da webquello non si può fare dall'app, devi andare sul sito e cliccare su + per caricare le tracce https://training.camp/
Da PC?su smartphone android non ho il + ne su app ne da webquello non si può fare dall'app, devi andare sul sito e cliccare su + per caricare le tracce https://training.camp/
Se sei loggato lo vedi da telefono, ma usa il pc che abbiamo un piccolo bug al momentoDa PC?su smartphone android non ho il + ne su app ne da web
Si si sono loggato su entrambe le piattaforme,provo col PC,grazieSe sei loggato lo vedi da telefono, ma usa il pc che abbiamo un piccolo bug al momento
si..quello c e gia,ma stranamente non mi caricava l uscita su TC...collegando strava a TC ho scoperto che funziona ugualmente ossia vengon caricate le tracce....puo esser una cosa utile da dire a chi che magari usa Strava da anni senza usare un Garmin ..e non vuol magari caricare le tracce anche su TC..anche solo per gareggiare nelle classifiche di km e dislivelli....basta semplicemente collegare garmin connect a training camp
..vai all inizio della discussione..al terzo messaggio Marco ha messo un link...clicchi ed ti viene la pagina d accesso..inserisci i tuoi riferimenti e ti salta fuori in automatico la pagina per caricare le tracce.. ..nn e un vero collegamento..perche bisogna caricare le tracce volta per volta..pero a mali estremi...Mi puoi spiegare come collegare strava a TC?visto che dal bryton non riesco,grazie mille
..vai all inizio della discussione..al terzo messaggio Marco ha messo un link...clicchi ed ti viene la pagina d accesso..inserisci i tuoi riferimenti e ti salta fuori in automatico la pagina per caricare le tracce.. Vedi l'allegato 665717 ..nn e un vero collegamento..perche bisogna caricare le tracce volta per volta..pero a mali estremi...
Ah OK,ci provo,grazie mille..vai all inizio della discussione..al terzo messaggio Marco ha messo un link...clicchi ed ti viene la pagina d accesso..inserisci i tuoi riferimenti e ti salta fuori in automatico la pagina per caricare le tracce.. Vedi l'allegato 665717 ..nn e un vero collegamento..perche bisogna caricare le tracce volta per volta..pero a mali estremi...
Era il bug di cui ti parlavo sopraAh OK,ci provo,grazie mille
Edit : seguito le tue istruzioni e ho caricato quattro attività,per farlo ho dovuto disinstallare l'app altrimenti al momento di autorizzare strava vs TC apriva l'app e non funzionava nulla.adesso in teoria quando il ciclocomputer carica su strava questa poi carica su TC?alla prossima uscita provo a vedere.grazie mille
Ah OK,ci provo,grazie mille
Edit : seguito le tue istruzioni e ho caricato quattro attività,per farlo ho dovuto disinstallare l'app altrimenti al momento di autorizzare strava vs TC apriva l'app e non funzionava nulla.adesso in teoria quando il ciclocomputer carica su strava questa poi carica su TC?alla prossima uscita provo a vedere.grazie mille
Oggi su android non si riesce ad avviare la registrazione,cliccando registra si apre questa schermata. Vedi l'allegato 665899
Non me lo fa vedere,e non scrolla su e giudevi dare l'ok
Non me lo fa vedere,e non scrolla su e giu
..mi e gia capitato volte che delle app danno i numeri..puo esser sufficente riavviare il sistema(spegnere e riaccendere)Oggi su android non si riesce ad avviare la registrazione,cliccando registra si apre questa schermata. Vedi l'allegato 665899
In questo caso cambiando la risoluzione display da grande (sono cecato ) a medio e l'app è apparsa completa,in questo caso penso sia colpa del mio telefono non proprio al ultimo grido..mi e gia capitato volte che delle app danno i numeri..puo esser sufficente riavviare il sistema(spegnere e riaccendere)
CiaoFinalmente potete collegare il vostro account di Training Camp a quello di Garmin Connect!
Farlo è molto semplice
Se avete dei problemi fatelo sapere qui sotto, grazie.
- scaricate l'ultima versione dell'app Android o iOS.
- Andate nelle impostazioni e cliccate su "Sincronizza con Garmin".
Vedi l'allegato 614974- Seguite le istruzioni e spuntate le caselle per gli allenamenti e gli itinerari.
- Fatto! Adesso le vostre attività che registrate con il Garmin e che vanno su Garmin Connect saranno anche visibili su Training Camp. Non solo, su ogni itinerario trovate l'icona "manda al Garmin", sia sul sito che sull'app, che spedisce automaticamente la traccia al vostro apparecchio
Vedi l'allegato 614975
Prova a cancellare l’ultima caricataCiao
a me non tutte le uscite le sincronizza con il garmin. Attualmente non mi ha caricato 4 uscite.
Loris