Come collegare Training Camp a Garmin

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.641
4.781
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
basta semplicemente collegare garmin connect a training camp
si..quello c e gia,ma stranamente non mi caricava l uscita su TC...collegando strava a TC ho scoperto che funziona ugualmente ossia vengon caricate le tracce....puo esser una cosa utile da dire a chi che magari usa Strava da anni senza usare un Garmin ..e non vuol magari caricare le tracce anche su TC..anche solo per gareggiare nelle classifiche di km e dislivelli....

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.641
4.781
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Mi puoi spiegare come collegare strava a TC?visto che dal bryton non riesco,grazie mille
..vai all inizio della discussione..al terzo messaggio Marco ha messo un link...clicchi ed ti viene la pagina d accesso..inserisci i tuoi riferimenti e ti salta fuori in automatico la pagina per caricare le tracce.. Screenshot_2024-10-20-20-42-07-412_com.android.chrome.jpg ..nn e un vero collegamento..perche bisogna caricare le tracce volta per volta..pero a mali estremi...

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.437
20.598
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
..vai all inizio della discussione..al terzo messaggio Marco ha messo un link...clicchi ed ti viene la pagina d accesso..inserisci i tuoi riferimenti e ti salta fuori in automatico la pagina per caricare le tracce.. Vedi l'allegato 665717 ..nn e un vero collegamento..perche bisogna caricare le tracce volta per volta..pero a mali estremi...

non capisco che problema c’è a collegare il garmin

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.447
443
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
..vai all inizio della discussione..al terzo messaggio Marco ha messo un link...clicchi ed ti viene la pagina d accesso..inserisci i tuoi riferimenti e ti salta fuori in automatico la pagina per caricare le tracce.. Vedi l'allegato 665717 ..nn e un vero collegamento..perche bisogna caricare le tracce volta per volta..pero a mali estremi...
Ah OK,ci provo,grazie mille

Edit : seguito le tue istruzioni e ho caricato quattro attività,per farlo ho dovuto disinstallare l'app altrimenti al momento di autorizzare strava vs TC apriva l'app e non funzionava nulla.adesso in teoria quando il ciclocomputer carica su strava questa poi carica su TC?alla prossima uscita provo a vedere.grazie mille

Ultima modifica:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.437
20.598
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Edit : seguito le tue istruzioni e ho caricato quattro attività,per farlo ho dovuto disinstallare l'app altrimenti al momento di autorizzare strava vs TC apriva l'app e non funzionava nulla.adesso in teoria quando il ciclocomputer carica su strava questa poi carica su TC?alla prossima uscita provo a vedere.grazie mille
Era il bug di cui ti parlavo sopra

• Mi piace
Reactions: Fast34

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.437
20.598
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

bug risolto, ora puoi importare da strava dal sito (pc o telefono) e non ti si apre l'app

• Mi piace
Reactions: Nitros

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.447
443
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
..mi e gia capitato volte che delle app danno i numeri..puo esser sufficente riavviare il sistema(spegnere e riaccendere)
In questo caso cambiando la risoluzione display da grande (sono cecato :smile: ) a medio e l'app è apparsa completa,in questo caso penso sia colpa del mio telefono non proprio al ultimo grido

• Mi piace
Reactions: marco

illupo19

Biker novus
10/1/15
1
0
0
Visita sito
Finalmente potete collegare il vostro account di Training Camp a quello di Garmin Connect!
Farlo è molto semplice
  1. scaricate l'ultima versione dell'app Android o iOS.
  2. Andate nelle impostazioni e cliccate su "Sincronizza con Garmin".
    Vedi l'allegato 614974
  3. Seguite le istruzioni e spuntate le caselle per gli allenamenti e gli itinerari.
  4. Fatto! Adesso le vostre attività che registrate con il Garmin e che vanno su Garmin Connect saranno anche visibili su Training Camp. Non solo, su ogni itinerario trovate l'icona "manda al Garmin", sia sul sito che sull'app, che spedisce automaticamente la traccia al vostro apparecchio

Vedi l'allegato 614975
Se avete dei problemi fatelo sapere qui sotto, grazie.
Ciao

a me non tutte le uscite le sincronizza con il garmin. Attualmente non mi ha caricato 4 uscite.

Loris

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo