Come collegare Training Camp a Garmin

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Finalmente potete collegare il vostro account di Training Camp a quello di Garmin Connect!
Farlo è molto semplice
  1. scaricate l'ultima versione dell'app Android o iOS.
  2. Andate nelle impostazioni e cliccate su "Sincronizza con Garmin".
    Apple iPhone 6-7d.jpg
  3. Seguite le istruzioni e spuntate le caselle per gli allenamenti e gli itinerari.
  4. Fatto! Adesso le vostre attività che registrate con il Garmin e che vanno su Garmin Connect saranno anche visibili su Training Camp. Non solo, su ogni itinerario trovate l'icona "manda al Garmin", sia sul sito che sull'app, che spedisce automaticamente la traccia al vostro apparecchio

    Screenshot 2023-10-02 at 22.21.07.jpg
Se avete dei problemi fatelo sapere qui sotto, grazie.
 

Fabio0820

Biker novus
7/10/23
6
0
0
Visita sito
Buonasera,
ho installato l'app e sincronizzato Garmin Connect tenendo spuntate tutte le caselle (itinerari, allenamenti) ma purtroppo non mi fa visualizzare nessun allenamento del Garmin Connect, sia vecchi che recenti.

Grazie
 

Allegati

  • IMG_20231009_205434.jpg
    IMG_20231009_205434.jpg
    95,1 KB · Visite: 4
  • IMG_20231009_205447.jpg
    IMG_20231009_205447.jpg
    54,8 KB · Visite: 4

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Buonasera,
ho installato l'app e sincronizzato Garmin Connect tenendo spuntate tutte le caselle (itinerari, allenamenti) ma purtroppo non mi fa visualizzare nessun allenamento del Garmin Connect, sia vecchi che recenti.

Grazie

non carica quelli vecchi, ma solo quelli che fai dal momento del collegamento in poi.
Quelli vecchi li puoi caricare manualmente da qui: https://training.camp/it/upload/
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.064
2.058
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
non carica quelli vecchi, ma solo quelli che fai dal momento del collegamento in poi.
Quelli vecchi li puoi caricare manualmente da qui: https://training.camp/it/upload/
..fatto!ho caricato un po di uscite prese da strava..pero
..mi trovo doppie quelle che erano state caricate dallo sposalizio con garmin..e tra l altro portano dati differenti fra loro come:l ora,i km percorsi ed i dislivelli :nunsacci: :pirletto: ...
 

Mauro.Taroni

Biker novus
5/8/23
2
0
0
43
Faenza
Visita sito
Bike
Bianchi Impulso Allroad
Io riscontro una differenza nella velocità media e Strava (o Garmin) di circa un Km/h. Guardando il dato sul sito infatti il dato è sempre inferiore rispetto ad entrambe le applicazioni. Se ad esempio guardo l'attività di oggi (200,3km in 6h20m29s) Garmin e Strava danno 31,6 Km/h di media, il sito riporta 30,34km/h. Facendo il conto a mano, (200,3/380,5)*60 risulta 31,58 che conferma il dato di Garmin e Strava. In che modo quindi viene fatto il calcolo? Non vengono considerate le pause?
 

Classifica mensile dislivello positivo