Come avete conosciuto il Forum?

dickdusterdly

Biker serius
14/1/03
232
0
0
Malpensa airport
Visita sito
Non mi ricordo più... Mi pare che girando per internet cercando info per la bici nuova che volevo farmi incontrai un sito che ai tempi era canale MTB: può darsi che fosse novembre 2001?... Di sicuro nell'estate 2002 bazzicavo già sul forum: una droga! o-o
 

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
Anch'io navigando per caso %$)) , pero' fin da subito e' diventato uno dei miei siti preferiti. Magari non intervengo spesso nelle discussioni ma di certo ho imparato molto sul mondo mtb leggendovi!!! :eek:
 

Loco

Biker serius
7/8/03
206
0
0
Firenze
www.aetbike.it
come è successo a molti navigando :pc: e d'allora non passa giorno che non mi colleghi x vedere che discussioni ci sono :azz-se-m: :sad:
ps con il forum ho allargato le mie amicizie :eek: o-o :eek: e i miei orizzonti :free:
 

cadel

Biker superis
14/11/03
310
1
0
Crema
Visita sito
dai risultati sono l'unico che ha votato dalle riviste,
leggendo l'articolo pubblicato su TMB del giro delle 3 funivie di Bolzano
scritto dal diretur
da allora, appena posso mi collego

ciao a tutti
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
cadel ha scritto:
dai risultati sono l'unico che ha votato dalle riviste,
leggendo l'articolo pubblicato su TMB del giro delle 3 funivie di Bolzano
scritto dal diretur
da allora, appena posso mi collego

ciao a tutti

Ancora un paio, ma la voce prima non era presente
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Settembre 2003, facevo i primi giri con la mountain bike da supermercato di mio padre quando, cercando su Internet nuovi percorsi dalle mie parti sono incappato nel sito di Peverada, e dai suoi link sono arrivato al Forum. Ed è la migliore community su Internet che abbia mai trovato (in assoluto,non solo di mtb). E' grazie a voi che mi sono veramente appassionato di ruote grasse! Devo ancora capire però se sia un bene...

V@mpiro
8-)
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Anche io provengo dal forum del Gamba, parlandone con altri del forum.
All'epoca c'era la prospettiva di inserire i percorsi nel sito di canale Mtb (mtb italia non ricordo bene), siccome mi interessava l'argomento mi sono iscritto.
Iscritto n°146
 

maramu

Biker serius
14/4/04
221
0
0
Papua
Visita sito
gooogle... cercavo di capire quale bici prendere dopo la mia banalissima front... e ci sono caduto dentro... e dapiccolo mi dicevano "evita certe compagnie..... poi non riesci a uscirne!!!"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo