Come avete conosciuto il Forum?

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Navigando... è stato amore a prima vista!
Quando non si è sulla mtb, cosa c'è di meglio che scrivere e leggere di mtb?
o-o
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
MTB WORLD allora Bici da montagna dicembre 2002 fece 2 righe di presentazione del sito e io ho abboccato miseramente e ci sono cascato dentro. :???:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
estate 2002: feci un mail a Marco per info sul giro del Brenta (visto su BdM) :-?
feci il giro, lo ringraziai e mi rispose: "sarebbe bello che anche tu entrassi a far parte del forum che piano piano sta diventando la + grande comunity italica di mtb".......mi iscrissi (al vecchio forum) come all'incirca 80° utente !!!!!!!! :? :?


quanti siamo adesso ??? %$)) %$)) :}}}: :smile:
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Beh...dovevo cambiare un pezzo della bici e mettendo in goooooogle quello che mi interessava....si, se non ricordo male è andata proprio così!!! o-o o-o
 

Brenno

Biker superis
Come lo devo dire? stile riunione anonimi alcolisti? ok, allora aspettate che mi alzo dalla sedia..ecco..bhe sapete, + o - com'è successo a molti...si' insomma, stavo navigando in internet alla ricerca di qlc escursione simpatica e oplà in quattro e quattrotto mi sono trovato scaraventato in questo tribù di pazzi scatenati...nn ce la faccio proprio a disintossicarmi, senza la mia dose giornaliera di forum mi sento morire :cry:
 

Malnat

Biker serius
13/2/04
272
0
0
magenta
Visita sito
Leggendo nella sezione MTb del forum di PlanetMountain..
Ve do che anche alcuni di voi sono iscritti a quel forum.. di Spin lo sapevo già, Simo ci sei anche tu? Nick?
 

pedalopoco

Biker extra
Malnat ha scritto:
Leggendo nella sezione MTb del forum di PlanetMountain..
Ve do che anche alcuni di voi sono iscritti a quel forum.. di Spin lo sapevo già, Simo ci sei anche tu? Nick?

Ci sono anch'io di là... (anche se ci bazzico poco)
stesso nick....

Quà ci sono arrivato navigando... quando avevo ancora
il ramarro .... :smile: :smile: :smile:

E da allora ... è peggio di una droga....!!! :shock: :maremmac: o-o :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo