Come avete cominciato a praticare la MTB ?

diciamo che è stata una logica evoluzione....della voglia di bici, a 12 anni mi feci comprare dopo 6 mesi di estenuanti tentativi un bici usata, che modificai subito con un manubrio da corsa, mi sembrava bellissima, mi ricordo che aveva solo il cambio e i rapporti erano 5, ma per me era un sogno realizzato, poi crescendo ho cominciato a comprare delle bdc con i risparmi e gli aiuti dei parenti ( la paghetta non usava....) verso la fine degli anni 80 io e il mio socio decidemmo di cambiare e provare le trekking, poi dopo circa 3 anni le prime MTB, da li ad oggi ne è passato di tempo, e quello che dedico alla bici è sempre meno, ma la passione resta, e sono convinto che resterà sempre, al contraio di altri sport che ho abbandonato definitivamente
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
per rispondere al sondaggio direi:
"ho preso la mtb seriamente e PER QUESTO NON la pratico agonisticamente"
non mi direte che i percorsi delle gare di adesso rappresentano lo "stato dell'arte" dell'andare in MTB?
Ho iniziato nel 1972 sulle linee dirt della fornace delle Casermette, su di una HD2000 gialloverde regalo della comunione.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
per rispondere al sondaggio direi:
"ho preso la mtb seriamente e PER QUESTO NON la pratico agonisticamente"
non mi direte che i percorsi delle gare di adesso rappresentano lo "stato dell'arte" dell'andare in MTB?
Ho iniziato nel 1972 sulle linee dirt della fornace delle Casermette, su di una HD2000 gialloverde regalo della comunione.
:!:... io andavo all'asilo :mrgreen:

:hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo