Come asciugare le protezioni?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mmmm...non l'ho capita Barons.
Scusa, tu quando ti fermi e intendo un bivacco oppure a fare merenda, quindi un bel pò, il casco lo lasci sul sellino rivolto con la calotta al sole?
Un bivacco???
Ma lo sai cos'è un bivacco???
Cos'hai bevuto stasera? Stai farneticando a destra e manca per il forum...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.279
28.441
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Mmmm...non l'ho capita Barons.
Scusa, tu quando ti fermi e intendo un bivacco oppure a fare merenda, quindi un bel pò, il casco lo lasci sul sellino rivolto con la calotta al sole?
No big quando dici che per ora le hai pulite solo con il panno.
Io sono uscito anche stamane e qui tra neve e pioggia è un macello, sono rientrato che ero infangatissimo, quindi tutto il lavatrice.
Il casco lo appoggio dove capita, anche al sole se iper sudato così asciuga, qua dalle mie parti nessuno tocca niente, se sono in posti diversi lo porto con me.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.279
28.441
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Il sole in estate Sid. Meglio ombreggiato. Non è il caldo (cioè non è quello e basta) ma l'aria, il vento. Il sole diretto su capi delicati/casco fa sbiadire i colori, cuocere i tessuti.
Da che è mondo e mondo, almeno quello che ho sempre saputo e fatto, che proprio il casco non va mai lasciato al sole...e cosi anche per tutte le materie plastiche, carbonio, o quel che è. Quindi anche le protezioni.
A parte che io propio quelle le ho sempre pulite, almeno fino adesso, solo col panno in microfibra umido/bagnato. ;-)
Scusa ma quando sei in sella per 4 o 5 ore sotto il sole con il casco in testa?
Il casco prende comunque il sole, certo che non va lasciato 5 giorni su un muretto a 40 gradi...
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.141
6.427
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Il sole in estate Sid. Meglio ombreggiato. Non è il caldo (cioè non è quello e basta) ma l'aria, il vento. Il sole diretto su capi delicati/casco fa sbiadire i colori, cuocere i tessuti.
Da che è mondo e mondo, almeno quello che ho sempre saputo e fatto, che proprio il casco non va mai lasciato al sole...e cosi anche per tutte le materie plastiche, carbonio, o quel che è. Quindi anche le protezioni.
A parte che io propio quelle le ho sempre pulite, almeno fino adesso, solo col panno in microfibra umido/bagnato. ;-)
Quindi tu raidi con l’ombrello?
 
  • Haha
Reactions: ANDREAMASE

Classifica mensile dislivello positivo