Un gel per esempio se ti va bene costa 2 euro , prendo un panino a 1.50 e non mi viene la gastriteAh ok, hanno un prezzo abbordabile. In effetti allora conviene e risparmi se ti piacciono,
Un gel per esempio se ti va bene costa 2 euro , prendo un panino a 1.50 e non mi viene la gastriteAh ok, hanno un prezzo abbordabile. In effetti allora conviene e risparmi se ti piacciono,
ok ma bisogna vedere quanto sono grandi 25/35/60g.. e che valori energetici hanno!Vai al lidl prendi la confezioni di 6 barrette in mille gusti a 1.60euro
Al lidl ho scritto, quelle dei “professionisti” non so e non penso.
come per ogni cosi dipende cosa prendi..
vai dalle barrette "smarze" da poco più di 1€ l'una a quelle più "serie" e comuni che stanno sui 1,70/1,80€ a seconda del marchio.. (parlo di barrette energetiche)
i gel mediamente costano di più.. attorno ai 2€ a gel..
Rettifico 8 pezzi 25 grammi cad una. Inutili immagino e ripeto a quel prezzo mangio 300 grammi di bontà e salute in un semplice paninook ma bisogna vedere quanto sono grandi 25/35/60g.. e che valori energetici hanno!
portarsi in giro delle barrette pagate una miseria che hanno gli stesso apporto kalorico di un paio di Pavesini non serve a na mazza..
(sto parlando in generale.. )
Senza gel a fine giro non ci arrivi. A meno che tu non ti sua fermato a mangiare.
Che poi vorrei vederti in park e tirare fuori dallo zaino gel e barrette … come minimo chi ti vede ti picchiaHo capito. Meglio panini, con 7 panini, una bottiglia di coca, 1 di acqua e due red bull ci faccio una giornata intera in bike park.
Voglio essere onesto, io quando esco in bici e mangio, voglio ruttare. Le barrette non mi convinconoChe poi vorrei vederti in park e tirare fuori dallo zaino gel e barrette … come minimo chi ti vede ti picchia
Idem verresti picchiato alla stessa maniera se ti presenti in griglia per la gara xc della domenica con zaino a spalle 7 panini la coca la Red Bull e 1 litro di acqua
hai provato la red bull rimarcata budget della despar? costa meno della metà...Ho capito. Meglio panini, con 7 panini, una bottiglia di coca, 1 di acqua e due red bull ci faccio una giornata intera in bike park.
No ma ho provato altre marche economiche e per me sono buone lo stesso. Io gia con l'acqua non sto tranquillo, mi basta l'aranciata per gasarmi.hai provato la red bull rimarcata budget della despar? costa meno della metà...
ne ho preso un cartone in offerta a 3€ e giace in dispensa da qualche mese...
Io le proteiche del Lidl da 0.99€ l'una non le digerisco bene, per esempio.Vai al lidl prendi la confezioni di 6 barrette in mille gusti a 1.60euro
Sboroneeeeema che dite.
Io mangio i panini di peck....quindi le barrette e i gel mi costano meno. E poi non ci ho la santa cruzze in adamantio che costa una fucilata....quello che risparmiato ho lo metto in panini e gel di marca
ahahahahahha
no vabbe' ... praticamente io. ne tiro certi che sposto i temporali. nei boschi dove giro io non ci sono più animali, tutti scappati via per lo spaventoVoglio essere onesto, io quando esco in bici e mangio, voglio ruttare. Le barrette non mi convincono
Intervengo solo a discussione "spenta" per non essere troppo inopportuno...
Se la salita è su asfalto liscio e scorrevole, io porto a rimorchio, a mo' di slitta, una teglia inox di parmigiana (melanzane non gobbi), legata ad una cordicella... un po' rumoroso ma è l'unico modo per non fare versare tutto l'unto dentro lo zaino.
Condivido, io anche se sto sul divano dopo 5/6/7 ore ho fame, figuriamoci se sono fuori in bici tutto il giornoAggiungo che l'apporto calorico delle barrette/gel è fuori discussione. Infatti per giri brevi/medi, il 95%(di quelli che faccio), a me sono sufficienti.
Ma se hai fame, hai necessità di riempire un pò lo stomaco...serve qualcosa di solido. Che sia un panino, una crostatina, una brioches. Certo non all'interno di un giro di 2 ore. Ma se stai fuori 5/6/7 h, magari con dislivelli importanti, qualcosa di diverso da gel e barrette è necessario (ovviamente parlo per me, se poi vi sfamata con barrette e gel ben per voi).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?