• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Come affrontate le pozzanghere?

.Davide.

Biker superis
19/5/09
326
0
0
57
La Spezia
www.dave666.com
Dipende, se ho lavato la bike il giorno prima ed è ancora pulita, cerco di evitare fango e pozzanghere, se è il caso torno pure indietro e cerco altri sentieri.
Se ho la bike sporca, passo nella pozzanghera, ovviamente cerco comunque di sporcarmi il meno possibile, non vado di certo a cercarmi pozze e fango.
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Io se posso le prendo tutte...più rientro sporco più mi sento soddisfatto.
Tanto lavare la biga e il vestiario lo faccio comunque,dunque...
Giusto anche chi dice che non si sa quanto sono profonde..verissimo, in un' uscita ci siamo ritrovati in una cava (in quel periodo pioveva da parecchi giorni) ho preso una "buca" che buca non era, mi sà che era uno scavo, perchè sono entrato a velocità sostenuta e di botto mi sono ritrovato immobile con l'acqua..vabbè chiamiamola acqua, che mi arrivava alla sella. All' uscita con bici a mano, sembravo un maiale che si era appena dimenato nel fango.
Però mi sono divertito.
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com

ahahah, mi immagino la scena
 

riotastro

Biker tremendus
quoto...non ne manco una!!!
E' godereccio al p.to giusto rientrare marcio e inzozzato come porco!!!

 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.810
3.506
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Se ho tempo per pulire e sistemarmi la bici prendo la pozza e cerco di fare più schizzi possibile altrimenti, la prendo con filosofia a velocità più moderata. Inoltre dipende anche dalla compagnia : sono solo faccio quello che voglio mentre se sono in compagnia devo stare attento anche agli altri.
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
nel 90% dei casi dentro a manettaaaaaa!! e possibilmente con la bici dritta ;D se di fianco a me c'è qualcuno beh cazzii suoi.... ovviamente si ci bagna per scherzare....
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Cerco di tirare la bici in "manual" solo per il tempo di passare la pozzanghera così limito i danni di fango e acqua
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo