Come affrontare "il primo pezzo"!!

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Quella si che era una bici da DH

Con i suoi 72,7 kg era veramente maneggevole... avessi messo il manubio in carbonio potevo risparmiare ben 52 GRAMMI!!!!!!!!!!!!!!!
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Quella si che era una bici da DH

Con i suoi 72,7 kg era veramente maneggevole... avessi messo il manubio in carbonio potevo risparmiare ben 52 GRAMMI!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè l'importantante, direi quasi fondamentale avere peso estremamente alto in basso e leggerissima in alto....
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Esatto. Hai centrato l'argomento!

Se io ho una bici che pesa 30 kg non fa niente...basta che il peso è in basso...allora non da problemi neanche nel rilancio UAUAUAU
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Esatto. Hai centrato l'argomento!

Se io ho una bici che pesa 30 kg non fa niente...basta che il peso è in basso...allora non da problemi neanche nel rilancio UAUAUAU
Devo zavorrare la mia!!
E' èer quello che mi facevano male le braccia!
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Non ho ripottato lesioni perchè quando la bici mi è caduta sopra il suo peso (irrisorio visto che è di carbonio) non ha creato problemi al mio immenso fisico!!
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
il parafango del v 10 serve x far ammucchiare li sopra la palta... il settaggio del mio ammo lasciamolo perdere..gliel'ho tirata dietro quella molla...ora ho su ancora la mia bella 350...però come ammortizzatore non lavorava male..cioè..è il suo scopo saltare gli ostacoli giusto?? se li assorbe che senso ha???ahahaha:smile:
oh principiante.....guarda che io montavo la molla da 850.....:celopiùg:
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
:smile::smile::smile::smile: e se ad una bici da xc metto le gomme da dh??e se monti le ruote da 29 sulla biga da dh??magari ci mettiamo anche un joplin x ammortizzare...AHAHAHAH
Le 29 sono d'obbligo per fare dh...solo in santa cruz non l'hanno capito (o fanno gli gnorri per non dover riprogettare tutto il parafangino post)...

Poi è ovvio che io sia più forte degli altri...ho la bici in carbonio!!
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Le 29 sono d'obbligo per fare dh...solo in santa cruz non l'hanno capito (o fanno gli gnorri per non dover riprogettare tutto il parafangino post)...

Poi è ovvio che io sia più forte degli altri...ho la bici in carbonio!!
AHHAHAHAH in santacruz sono gnorri...non sanno mica fare le bici...solo quelle del deca son buone...pffff pivelli...x bersa: tuu montavi una 850x1,2
io montavo una 450x 3....AHAHAHAHAH
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo