Come affrontare "il primo pezzo"!!

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Si in effetti è degenerata...
Ma perchè solo il primo pezzo???
Il resto non si ispeziona??
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Si in effetti è degenerata...
Ma perchè solo il primo pezzo???
Il resto non si ispeziona??
il primo pezo è quello che va fatto con piu particolare attenzione perchè magari dopo un periodio di fermo ti rimetti in sella... e devi ripenderci un po la mano...quindi...poi giustamente anche tutto il resto della pista lo ispezioni..non fare come qualcuno che scende a caso..e poi si trova una riga sul v10...AHAHAH
 

ticiotix

Biker ciceronis
Oddio ! Adesso le discussioni ineffabili piovono dal cielo! E dagli altri forum...


Buona idea, cavo Uppev, ma io insisto a pvefevive le Maxxis High Vollev ...

Io ho fatto stretching e yoga... :-)

Stretching? Ti allontana dal pacchetto ... fisicamente?

E comunque è meglio ispezionare tutto il giro. E una volta ispezionato tutto il giro si può tornare a casa.
Ciao
TT:
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
ahahahah mitico tt...x il resto sono daccordo con upper...con la bici in carbonio la ricognizione è meglio se la fai a piedi...e già che ci sei anche con le high roller...ahahahah hai visto cosa è successo alla tua opo quella cauta sulle rocce...se io ti fossi finito sopra a qes'ora la bici in carbonio la potevi usare come appendiabiti in camera....:smile:
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
ahahahah mitico tt...x il resto sono daccordo con upper...con la bici in carbonio la ricognizione è meglio se la fai a piedi...e già che ci sei anche con le high roller...ahahahah hai visto cosa è successo alla tua opo quella cauta sulle rocce...se io ti fossi finito sopra a qes'ora la bici in carbonio la potevi usare come appendiabiti in camera....:smile:
Io ritengo che le rigognizioni si debbano fare solo per settare la bici!!!

Vero ste?!? Devi darmi due dritte sul tuo set up perchè è perfetto...soprattutto dietro...

Ho scoperto cosa serve il parafanghino del v10 intanto...
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Io ritengo che le rigognizioni si debbano fare solo per settare la bici!!!

Vero ste?!? Devi darmi due dritte sul tuo set up perchè è perfetto...soprattutto dietro...

Ho scoperto cosa serve il parafanghino del v10 intanto...
il parafango del v 10 serve x far ammucchiare li sopra la palta... il settaggio del mio ammo lasciamolo perdere..gliel'ho tirata dietro quella molla...ora ho su ancora la mia bella 350...però come ammortizzatore non lavorava male..cioè..è il suo scopo saltare gli ostacoli giusto?? se li assorbe che senso ha???ahahaha:smile:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Guarda che ol parafango è di carbonio... il fango deve trattenerlo altrimenti il v10 diventa troppo leggero..

Si vede che non ne capisci di carbonio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo