Colorado: lo sviluppo continua!

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Il mio invece ogni tanto si perde in un bicchier d'acqua.
Usato due volte in bici, e per due volte se n'è andato per i fatti suoi. La prima volta ha introdotto un errore sistematico di 80 metri (traccia spostata a sinistra rispetto al reale), però dopo "solo" mezzo chilometro se n'è accorto e si è riportato sulla retta via.
Oggi invece non l'ho preso a mazzate solo perchè costa 500 e passa euro: dopo quattro ore e mezza di bici (e dopo un'ora che stavo navigando egregiamente nel bosco più fitto), appena arrivato all'aperto ha iniziato a dare i numeri (posizione spostata di più di 100 metri). Spento e riacceso tre volte in luoghi aperti per fargli riagganciare i satelliti, non ne ha voluto sapere di mettersi in riga (continuava poi ad andare per i fatti suoi) mentre dopo mezzora si è riaggiustato da solo.

Ma sono l'unico a cui l'unità dà questi drift paurosi?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Il mio invece ogni tanto si perde in un bicchier d'acqua.
Usato due volte in bici, e per due volte se n'è andato per i fatti suoi. La prima volta ha introdotto un errore sistematico di 80 metri (traccia spostata a sinistra rispetto al reale), però dopo "solo" mezzo chilometro se n'è accorto e si è riportato sulla retta via.
Oggi invece non l'ho preso a mazzate solo perchè costa 500 e passa euro: dopo quattro ore e mezza di bici (e dopo un'ora che stavo navigando egregiamente nel bosco più fitto), appena arrivato all'aperto ha iniziato a dare i numeri (posizione spostata di più di 100 metri). Spento e riacceso tre volte in luoghi aperti per fargli riagganciare i satelliti, non ne ha voluto sapere di mettersi in riga (continuava poi ad andare per i fatti suoi) mentre dopo mezzora si è riaggiustato da solo.

Ma sono l'unico a cui l'unità dà questi drift paurosi?

Se ti può consolare è capitato alemo 2 volte anche a me.... e pensa che l'ho portato in bici si e no 4 o 5 volte!
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Se ti può consolare è capitato alemo 2 volte anche a me.... e pensa che l'ho portato in bici si e no 4 o 5 volte!

Meno male, pensavo che solo il mio (miei, visto che questo è il terzo dato che gli altri sono stati sostituiti in garanzia) fosse posseduto!

Io avevo pensato a fargli fare un Auto-locate, però non è che posso fermarmi a metà uscita per lasciarlo lì che si faccia i fatti suoi. La cosa strana è che me lo fa solo dopo un bel po' che sono in giro. Beato il vecchio Sirf Star III, che almeno è sincero in quanto a precisione dichiarata.
 

stefano13

Biker novus
non so se sono nella discussione giusta in caso mi indirizzate voi, grazie.
io sono passato dal 305 al colorado e lo uso a fare trekking, io riesco a caricare una traccia mi si carica ma poi quando continuo con vai mi elabora tutto un percorso strano e ogni volta diverso. Con il 305 caricavo una corsa premevo vai e era tutto a posto. dove sto sbagliando ? vi ringrazio Stefano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo